HomeNewsVenom 3: una foto conferma il legame con Spider-Man

Venom 3: una foto conferma il legame con Spider-Man

-

Venom 3 è attualmente in produzione poiché Sony cerca di dare rapidamente seguito al flop di Madame Web. Alcune foto dal set, che ritraggono Tom Hardy, confermano molto probabilmente un collegamento importante con i film Marvel di Spider-Man. La foto che Hardy ha pubblicato sul suo Instagram vede l’attore indossare lo stesso outfit che indossa il suo personaggio Eddie Brock nella scena post-crediti di Spider-Man: No Way Home. L’outfit si compone di una maglietta dei Golden State Warriors e una camicia con delle palme. Apparentemente questo allude direttamente a Venom 3.

Venom 3

L’ultima volta che il pubblico ha visto Tom Hardy indossare questo abbigliamento casual è stato nella scena post-credits del film Spider-Man del 2021. Questa sostanzialmente fungeva da sequel di Venom: la furia di Carnage, andando ad esplorare il rapporto tra Eddie e il simbionte Venom. I due, nel frattempo, continuavano a nascondersi in Messico, il Messico dell’MCU. Venom 3 dovrebbe partire a narrare proprio da questo punto.

Venom 3 sarà la rivincita dopo Madame Web?

Tom Hardy, in questa prima immagine dal set di Venom 3, mostra come il suo personaggio sarà fortemente legato a Spider-Man. Dopo essersi meravigliato del numero di superumani in questo universo alternativo, Eddie viene trascinato nel suo universo natale insieme agli altri cattivi di Spider-Man. La svolta, tuttavia, è che parte del simbionte viene lasciata indietro, suggerendo un ruolo continuativo per Venom nell’MCU e i piani di Sony per i prossimi film Marvel. Questo collegamento, dunque, andrà a soddisfare sia i fan dello Spider-Man di Tom Holland che i fan di Tom Hardy stesso.

Sony sta cercando di rifarsi velocemente dopo l’enorme flop e delusione di Madame Web. Il film con Dakota Johnson e Sydney Sweeney, infatti, ha lasciato interdetto sia il pubblico che la critica. Il film non è riuscito a creare quella fan base che probabilmente ci si sarebbe aspettati. Venom 3 potrebbe essere il film che fa risalire quel tanto che basta la casa di produzione, anche se già il secondo capitolo non è stato un gran successo. Probabilmente, però, il collegamento annunciato con Spider-Man potrebbe spingere il pubblico ad apprezzare molto di più il prodotto Sony. Non solo, il progetto punta anche sulla presenza scenica e artistica di un attore tanto amato come Tom Hardy.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI