Sam Claflin e Kaley Cuoco saranno i protagonisti della nuova serie Vanished, che AGC Television lancerà a Lille. Insieme a Claflin e Cuoco ci saranno anche la tre volte vincitrice del César Karin Viard e l’attore tedesco Matthias Schweighöfer. La serie racconterà di Alice (Cuoco) che si immergerà in una rete di intrighi e pericoli scoprendo segreti scioccanti sull’uomo che pensava di conoscere quando una fuga romantica a Parigi prende una piega oscura con l’improvvisa scomparsa del fidanzato Tom (Claflin) a bordo di un treno per il sud della Francia.
Il produttore, regista e proprietario degli Ealing Studios, Barnaby Thompson sta organizzando i preparativi in vista della produzione che inizierà il 28 aprile nelle location di Parigi e Marsiglia. La AGC Television di Stuart Ford finanzierà e co-produrrà completamente, mentre un accordo di coproduzione con la tedesca ARD Degeto è già in fase avanzata.
Sam Claflin: una lunga carriera
Sam Claflin ha solo 38 anni ma ha già alle spalle una lunga carriera e un grande numero di titoli in cui il pubblico lo ha visto è apprezzato. Tra i più famosi sicuramente ci sono Hunger Games, Io prima di te, Scrivimi ancora. Negli anni però non si è mai fermato continuando a partecipare a progetti di successo come Daisy Jones & The Six o Enola Holmes.
L’occasione più recente in cui il pubblico italiano ha potuto ammirare il talento dell’attore britannico è stata la serie Il Conte di Montecristo (trasmessa sulla Rai). Claflin ha interpretato e prodotto un nuovo riadattamento del grande romanzo di Dumas con la regia di Bille August. Il progetto ha riscosso moltissimo successo in Italia non solo per l’abilità di Claflin ma anche per la presenza al suo fianco di attori italiani come Michele Riondino, Lino Guanciale, Nicolas Maupas e Gabriella Pession. Cosa bisogna aspettarsi invece dal nuovo ruolo del fidanzato misterioso in Vanished? Aspettiamo novità!