HomeNewsVanessa Kirby sarà la Donna Invisibile nel nuovo Fantastici 4?

Vanessa Kirby sarà la Donna Invisibile nel nuovo Fantastici 4?

-

Quando la Disney ha rivelato la volontà di girare un nuovo film dei Fantastici 4, si suppone molte persone abbiano sbuffato o alzato gli occhi al cielo. Di tutti i film che riguardano i supereroi, forse, proprio i Fantastici 4 è quello che non ha mai avuto pace a livello cinematografico.

Dal 1994 al 2015 ne abbiamo visti di tutti i colori e salse da una comicità troppo spiccata ad un qualcosa di non meglio definibile.

Disney l’ha già candidata per i cast?

Ma si spera che a questo giro le cose possano essere differenti cambiando le carte in tavola, appunto, Vanessa Kirby, ora in tur per la promozione del nuovo Mission Impossible; è la potenziale papabile a vestire i panni di Sue Storm cioè La Donna Invisibile.

Per quanto la Disney sia sempre stata un no comment su tutta la linea, già si comincia a fantasticare su chi possa ricoprire i ruoli dei vari Fantastic.

L’attrice durante la Premiere mondiale a Roma di Mission Impossible: Dead Reckoning Parte 1, gli è stata posta la domanda fatidica, ma l’attrice non si è sbottonata troppo, che già ci sia qualche cosa in pentola?

Vanessa Kirby

L’attrice celebre sia per il suo ruolo dell’Infelice principessa Margaret il The Crown, e fatto parte già di un altro Mission Impossible: Fallout, può vantare anche la sua notorietà con altre pellicole altrettanto famose, che gli sono valse altrettante candidature a prestigiosi premi.

Si spera che la Disney riesca negli intenti di dare giustizia ad un titolo come I Fantastici 4 finalmente una sceneggiatura diversa, e che la sua Sue Storm sia altrettanto intraprendente e completamente l’opposto delle altre, magari proprio grazie all’interpretazione di un’attrice talentuosa come la nostra Vanessa Kirby.

Beh al momento quel che sappiamo sono solo le liste papabili per i casting, il giorno che saranno ufficializzati sono ancora lontani, ma confidiamo di vedere Vanessa Kirby entrare a far parte della famiglia MCU. 

ULTIMI ARTICOLI