HomeNewsUn nuovo volto si unisce al cast di Behemoth! di Tony Gilroy

Un nuovo volto si unisce al cast di Behemoth! di Tony Gilroy

Eva Victor, emergente attrice e regista già acclamata per la sua dramedy Sorry, Baby, farà parte del cast di Behemoth!, il nuovo film di Searchlight diretto da Tony Gilroy, noto al grande pubblico per Andor. Accanto a Pedro Pascal (I Fantastici Quattro: gli Inizi, The Last Of Us) e David Harbour (Stranger Things, Thunderbolts*), Victor entrerà in un progetto che finora mantiene segreti gran parte dei dettagli, dai personaggi alla trama. L’unica anticipazione del regista riguarda la presenza di un violoncellista come fulcro della storia.

Le riprese principali di Behemoth! prenderanno il via a Los Angeles entro la fine di ottobre, con Gilroy che firma sia la sceneggiatura sia la regia. Il film sarà prodotto dallo stesso Gilroy insieme a Sanne Wohlenberg e John Gilroy. La supervisione per Searchlight Pictures sarà affidata a Rayne Roberts, SVP della produzione, e al dirigente creativo Cameron Chidsey, rispondendo ai responsabili della produzione e dello sviluppo DanTram Nguyen e Katie Goodson-Thomas.

Behemoth!

Da attrice a regista: il percorso di Eva Victor

Eva Victor arriva a Behemoth! dopo il successo della propria opera prima, Sorry, Baby, film scritto e diretto da loro stessi in cui recitano al fianco di Naomi Ackie e Lucas Hedges. La pellicola, prodotta dalla Pastel di Barry Jenkins, ha ottenuto il plauso della critica al Sundance Film Festival di quest’anno, vincendo il Waldo Salt Screenwriting Award per la sua “straordinaria onestà e il commovente senso dell’umorismo.” Dopo il festival, A24 ha acquisito il film in un accordo da otto milioni di dollari, distribuendolo in release limitata a giugno e ampliando gradualmente la programmazione a luglio.

Prima di cimentarsi dietro la macchina da presa, Victor aveva costruito la propria carriera nel campo della comicità, creando video virali e collaborando con testate come The New Yorker e Reductress. Come attrice, ha preso parte a diversi progetti, tra cui il ruolo di Rian nelle ultime tre stagioni della serie Billions su Showtime.

Con l’inizio delle riprese imminente, Behemoth! si conferma come uno dei progetti più attesi della stagione, promettendo di unire la sensibilità narrativa di Tony Gilroy con il talento poliedrico di Victor, Pascal e Harbour.

Angela Pangallo
Angela Pangallo
Cresciuta tra i supereroi Marvel e le atmosfere del cinema indipendente newyorkese. Appassionata di narrazioni potenti e originali, amo esplorare il confronto tra le grandi produzioni hollywoodiane e le voci più intime e innovative del cinema d’autore. Cerco storie che lasciano il segno e parole per raccontarle.

ULTIMI ARTICOLI