HomeNewsThunderbolts: Wyatt Russell rassicura i più riluttanti

Thunderbolts: Wyatt Russell rassicura i più riluttanti

-

Il film sui Thunderbolts, che uscirà probabilmente per il 2025, è senza dubbio uno dei progetti cardine del prossimo futuro dell’MCU. La squadra di antieroi nata nel 1997 sta già prendendo forma, e in molti credono fermamente che questo possa essere una delle migliori operazioni prodotta dagli studios. Non tutti però si sono fatti ammaliare dall’immagine rilasciata e dagli annunci fatti. Il problema principale sembra essere proprio il gruppo dei Thunderbolts. Questi protagonisti non hanno mai fatto faville nemmeno negli spillati, e l’idea di avvicinare un pubblico più generalista con personaggi, fatta qualche rara eccezione, ristretti a una piccola nicchia non sembra giocare in favore dell’universo cinematografico figlio della casa delle idee.

Recentemente però, un attore che farà parte del cast di Thunderbolts e che ha già preso parte al franchise in The Falcon and The Winter Soldier ha dichiarato molta fiducia nei confronti del progetto.

Wyatt Russell e i Thunderbolts

“Ho fiducia che andrà tutto per il meglio. Conosco il regista Jake Schrier così bene e so quanto sia intelligente e quanto gli interessi creare qualcosa di interessante e diverso, utilizzando tutti i talenti al meglio delle loro capacità. E la storia che penso abbiano inventato è davvero interessante: conosco alcune parti della storia e come funziona, ma non posso parlarne. Quello che posso dire è che non è un classico film Marvel come quelli visti in passato. Penso che sarà molto divertente ma sarà anche qualcosa di diverso che spero i fan Marvel guarderanno con stupore pensando: Oh d’accordo, è un po’ diverso dal solito, quindi impegniamoci”.

Dichiarazioni a parte è ancora molto presto anche solo idealizzare un possibile film sui Thunderbolts. Le informazioni non sono molte, e finchè non si avrà qualche immagine o addirittura un primo teaser tutte le idee sono valide.

thunderbolts
L’attore Wyatt Russell, già visto nella serie tv del 2021 su Falcon e The Winter Soldier

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI