Thor: Love and Thunder non ha certamente conquistato il grande pubblico, ma visti i bei milioni portati nelle casse (circa 760 milioni di dollari), i Marvel Studios si stanno già preparando a infornare Thor 5. Pochi mesi fa si era parlato di un possibile addio di Chris Hamesworth al personaggio che più di tutti lo ha reso noto, delineando una possibile fine per la saga. Sembra invece che non solo Hamesworth tornerà per un quinto capitolo di Thor, ma con lui anche Taika Waititi, regista degli ultimi due capitoli.
Cosa si prospetta per Thor 5
“I Marvel Studios sono al lavoro su Thor 5. C’è una buona possibilità che Taika Waititi possa tornare alla regia, ma non è un accordo chiuso del tutto. Mi piacerebbe vedere qualcun altro alla regia, come Sam Hargrave per esempio. Potrebbe realizzare un film su Thor davvero cazzuto”.
Questo quanto riportato sul profilo Twitter di @MyTimeToShineHello, un insider che in passato si è dimostrato “affidabile” circa notizie di questo tipo.
Ovviamente però ancora tutto è da vedere. Certo è che molti membri del cast, tra cui Hamesworth, si erano dimostrati soddisfatti del lavoro svolto da Waititi e dell’evoluzione comica che quest’ultimo aveva dato al dio norreno. Waititi, il principale plasmatore dell’eroe, parlava addirittura di un futuro Thor “solitario”, lontano dalle battaglie e dai combattimenti tra mondi.
Il regista, nel 2022 dopo l’uscita di Love and Thunder, aveva poi parlato di un possibile quinto capitolo e della sua volontà nel prenderne parte solo ad una condizione: quella in cui non vi fosse stato un cambio di volto del personaggio. Gli indizi ci sono tutti: con molta probabilità, anzi è cosa quasi certa, Thor 5 si farà.