HomeNewsThe Waterfront: la nuova serie Netflix diretta da Kevin Williamson

The Waterfront: la nuova serie Netflix diretta da Kevin Williamson

Netflix ha appena annunciato l’arrivo di The Waterfront, la nuova serie diretta dallo scrittore del franchise di Scream. Sarà Kevin Williamson la penna della nuova serie Netflix. Un doppio ritorno, vista la prossima uscita di Scream 7, che vedrà il regista del brivido al centro di grandi successi.

The Waterfront_1

Sceneggiatore della saga teen slasher e di altri grandi horror quali I Know What You Did Last Summer, il suo debutto alla regia Teaching Mrs. Tingle e altri thriller come Stalker e The Following. E ancora creatore di serie iconiche come Dawson’s Creek e The Vampire Diaries, Kevin Williamson dà ora il via a questo nuovo progetto.  The Waterfront è la storia dei Buckely, una famiglia che gestisce un impero di pescatori nella Carolina del Nord. Quando gli affari iniziano a peggiorare, ogni componente inizia ad avere atteggiamenti pericolosi per cercare di rimanere a galla. Una serie drammatica, tratta da eventi realmente accaduti, che segue le vicende di una famiglia imperfetta e disfunzionale mentre tenta di salvare la propria attività.

Tutto quello che devi sapere su The Waterfront

Netflix deve ancora annunciare ulteriori dettagli su The Waterfront. Ma tra i volti principali della serie c’è Holt McCallany, il veterano di Mindhunter che vestirà i panni di Harlan Buckley, il patriarca che, dopo alcuni attacchi di cuore, verrà inizialmente allontanato dall’azienda. Ma in seguito ad alcune decisioni discutibili prese dalla moglie Vicki e dal figlio Cane prenderà di nuovo le redini per cercare di salvare l’attività e la sua famiglia da affari loschi e sporche circostanze.

The Waterfront segna il ritorno di McCallany su Netflix, dopo aver terminato le riprese al fianco di Zac Efron, Jeremy Allen White e Harris Dickinson in The Iron Claw. A cui seguirà il prossimo blockbuster Mission: Impossible — Dead Reckoning Part Two che lo vedrà recitare al fianco di Rami Malek, Rachel Brosnahan e Laurence Fishburne. Non ci resta che attendere per scoprire l’intero cast e la data di debutto di The Waterfront.

Valeria Furlan
Valeria Furlan
Sognatrice per professione, narratrice nel tempo libero, vivo di cinema, scrittura e tè alla pesca. Completamente persa in Antonioni e nell'estetica della Nouvelle Vague, vorrei vivere in un film di Wong Kar Wai e non rifiuto mai un bel noir

ULTIMI ARTICOLI