mercoledì, 21 Aprile, 2021
HomeNewsThe Suicide Squad: Sylvester Stallone è King Shark!

The Suicide Squad: Sylvester Stallone è King Shark!

Il personaggio di King Shark, presente nel fantastico trailer di The Suicide Squad di James Gunn, ha destato grande curiosità da parte del pubblico, che ha subito riconosciuto la voce del leggendario Sylvester Stallone. La conferma è arrivata dallo stesso attore tramite Twitter, poco dopo le rivelazioni da parte del regista.

La sinossi ufficiale di The Suicide Squad:

“Benvenuti all’inferno, ovvero Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’ America, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali pronti a tutti per evadere, anche ad unirsi alla super segreta Task Force X. Qual è la missione suicida del giorno? Mettete insieme una serie di delinquenti,  Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn, armateli pesantemente e lanciateli sulla remota isola di Corto Maltese brulicante di nemici. La squadra è in missione con il solo colonnello Rick Flag, operativo sul campo per tenerli d’occhio, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre, una sola mossa falsa e chiunque può morire.”.

Nel cast di The Suicide Squad torneranno Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, insieme alle new entry Idris Elba e John Cena. Il film debutterà negli Stati Uniti in contemporanea nelle sale e su HBO Max il 5 agosto 2021.

RIMANI CONNESSO

35,338FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI