HomeTrailersThe Suicide Squad: il trailer del nuovo cinecomic DC di James Gunn

The Suicide Squad: il trailer del nuovo cinecomic DC di James Gunn

La Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale di The Suicide Squad, il nuovo cinecomic DC diretto e scritto da James Gunn che debutterà negli Stati Uniti nelle sale e sul servizio streaming on demand HBO Max il 5 agosto 2021.

The Suicide Squad racconterà le nuove avventure della squadra di supercattivi formata da Deadshot, Harley Quinn, Joker, Capitan Boomerang e Killer Croc, costretti ancora una volta a servire il governo in cambio di condanne meno dure.

Nel cast di The Suicide Squad, sequel/reboot di Suicide Squad di David Ayer del 2016, ci saranno nuovamente Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis insieme alle new entry Idris Elba e John Cena.

Vi ricordiamo inoltre che non è stata ancora fissata una data di uscita italiana di The Suicide Squad.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI