HomeNewsThe other Zoey: la nuova romcom su Prime Video

The other Zoey: la nuova romcom su Prime Video

-

The other Zoey: anticipazioni e trama

The other Zoey è una nuova commedia romantica in arrivo su Prime Video con protagonista Josephine Langford. L’attrice, conosciuta per il ruolo di Tessa in After, sembra infatti essere molto vicina alle commedie romantiche. Da poco la piattaforma streaming ha rilasciato il nuovo trailer che vede Zoey, studentessa universitaria, alle prese con un triangolo amoroso. Dopo aver preso le distanze dal ruolo che l’ha resa celebre tra gli adolscenti, Lagnford è pronta a ricoprire un nuovo ruolo.

La trama di The Other Zoey ruota appunto intorno alla sua protagonista, una ragazza con una visione dell’amore non convenzionale. Eppure, suo malgrado, si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso tra due cugini che rispetta i canonici clichè tipici di ogni romcom. Da un lato conosce Zach, il ragazzo più popolare del campus e giocatore di calcio. A seguito di un incidente stradale e un grve colpo alla testa, quest’ultimo scambia Zoey per la sua attuale fidanzata, in quanto entrambe portatrici dello stesso nome. Zoey, non sapendo come gestire la situazione decide di fingere e stare al gioco. Nel frattempo conosce però il cugino di Zach, Miles, con cui si sviluppa un’immediata intesa, il giovane sembra infatti rispettare tutti i canoni che la ragazza ha sempre cercato.

The Other Zoey

Cast e data di uscita

All’interno del cast troviamo star conosciute soprattutto tra i più giovani. Oltre a Josephine Langford, sorella di Katherine Langford, conosciuta per il ruolo di Anna in 13 reasons Why, troviamo Drew Starkey (Zach), Rafe di Outer Banks. Archie Renaux, visto in Shadow and Bone, altra serie molto conosciuta su Netflix. Tra gli altri nomi troviamo anche Mallori Johnson, Patrick Fabian, Heather GrahamMagghie Thurmon, Gabriella Saraivah e Andie MacDowell.

Per quanto riguarda la data di uscita The other Zoey è attesa nelle sale americane il 20 ottobre 2023 e su Prime Video il 10 novembre 2023. In attesa della conferma di una data italiana il trailer è stato recentemente rilasciato.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI