venerdì, 22 Ottobre, 2021

The One: il trailer della nuova serie sci-fi di Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer di The One, la nuova serie sci-fi con protagonisti Hannah Ware e Dimitri Leonidas, ispirata al romanzo di John Mars del 2018, edito in Italia con il titolo La Coppia Quasi Perfetta.

La prima stagione di The One è composta da 10 episodi e racconta di una nuova tecnica che sfrutta il DNA per stabilire chi sia il proprio partner perfetto. 

Questa la sinossi ufficiale di The One“The One è ambientato cinque minuti nel futuro, in un mondo in cui un test del DNA può trovare il tuo partner perfetto, l’unica persona di cui sei geneticamente predisposto ad innamorarti appassionatamente. Non importa quanto sia buono il tuo rapporto, chi di noi può onestamente dire che non abbiamo pensato se c’è qualcuno migliore là fuori? E se un campione di capelli fosse tutto ciò che serve per poterlo trovare? L’idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Non penseremo mai più all’amore e alle relazioni allo stesso modo.”.

The One è stata scritta Howard Overman e prodotta da Urban Myth Films, e sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 12 marzo.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,124FansLike
15,300FollowersFollow
2,244FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI