HomeTrailerThe Marvels, teaser trailer del sequel di Captain Marvel

The Marvels, teaser trailer del sequel di Captain Marvel

-

Era il 2019 quando usciva Captain Marvel diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il primo film dedicato all’eroina di casa Marvel. Nel cast figuravano grandi nomi tra i quali Brie Larson, Samuel L. Jackson, Lashana Lynch, Djimon Hounsou e Jude Law. Il film aveva il preciso scopo di preparare il pubblico a quello che sarebbe stata l’opera magna della Fase 3 e più in generale dell’intero MCU (Marvel Cinematic Universe), ovvero Avengers: Endgame. Adesso, a distanza di 4 anni arriva il primo trailer del sequel, intitolato The Marvels, in cui riabbracceremo Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel e vedremo le new entry Teyonah Parris e Iman Vellani, rispettivamente nei ruoli di Monica Rambeu e Ms. Marvel (che già abbiamo conosciuto nell’omonima serie su Disney +, abbastanza importante ai fini di questo nuovo The Marvels).

Come possiamo vedere dal trailer qui di seguito, The Marvels si preannuncia frenetico e divertente, con un’impronta ironica tipica delle ultime produzioni Marvel. Inoltre, il cast composto quasi esclusivamente da donne sembra essere in linea con i canoni odierni che puntano all’empowerment femminile. Anche la scelta della regia sembra andare in questa direzione, con Nia DaCosta (già alla regia del buon Candyman) che con questo film ha ottenuto un risultato a suo modo storico: è la prima donna di colore a dirigere un film Marvel.

Ecco il primo trailer ufficiale:

The Marvels, sinossi e data d’uscita

La sinossi ufficiale diffusa da Marvel recita:

“Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le impreviste conseguenze del gesto costringono Carol a portare sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la spediscono in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della super fan Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di SABRE, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo improbabile trio deve collaborare e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo”

Non ci resta quindi che attendere l’uscita nelle sale, che per l’Italia è prevista l’8 novembre 2023.

The Marvels

ULTIMI ARTICOLI