HomeMarvelThe Marvels - rivelate le scene post-credits

The Marvels – rivelate le scene post-credits

-

Nelle ultime ore è trapelata in rete la descrizione delle scene post-credits di The Marvels. Da quello che viene riportato, sembrano nuovi tasselli pronti a scombinare le certezze del MCU e a gettare le basi per un progetto molto atteso.
Scopriamo quindi cosa accade. Attenzione: l’articolo contiene SPOILER.

Dopo un recente slittamento di data, The Marvels arriverà al cinema l’8 novembre di quest’anno.
Il lungometraggio riunirà le eroine Carol Denvers \ Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan \ Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau \ Photon (Teyonah Parris) e sancirà anche il ritorno sul grande schermo di Nick Fury (Samuel L. Jackson), attualmente protagonista della serie Secret Invasion.

the marvels

Nei giorni scorsi si è tenuto il primo test screening del cinecomic, che ha permesso al pubblico in sala di assistere in anteprima anche alle scene post-credits.
La descrizione delle sequenze trapelata farà felici i fan non solo dello storico MCU ma anche di un progetto a lungo vociferato: quello degli Young Avengers. Se siete fra coloro che non temono gli spoiler, continuate la lettura di questo articolo per scoprire cosa accadrà.

The Marvels, le scene post-credits trapelata in rete

Secondo quanto riportato dai sempre informati insider e scooper, The Marvels è stato accolto in maniera molto positiva dal pubblico. Il leaker CanWeGetSomeToast – in collaborazione con il famoso MyTimeToShineHello – ha diffuso la descrizione due scene post credits.

Nella prima – una scena mid-credits – ritroviamo Monica Rambeau ricoverata in un letto d’ospedale, al cui fianco compare sua madre, Maria Rambeau, vestita da Captain Marvel. A quanto pare Monica, per via di quanto raccontato nel film, viene trasportata in un altro universo, in cui sua madre non solo non è morta ma ha anche preso il posto della sua migliore amica, Carol Denvers, diventando proprio Captain Marvel. Il cinecomic, quindi, sarà legato al concetto di Multiverso, diventando un tassello fondamentale della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

La seconda scena post-credits getta invece le basi per la – probabile – nascita degli Young Avengers.
Kamala Khan entra in possesso di un tablet appartenente a Nick Fury, con il quale l’agente tiene traccia degli eroi attualmente in attività. La ragazza userà quindi il dispositivo per rintracciare Kate Bishop (Hailee Steinfeld) – la nuova Occhio di Falco, introdotta nella serie Hawkeye – e recarsi a casa sua. Dopo averle raccontato delle sue avventure con Denvers e Rambeau, Khamala le proporrà di formare una squadra di giovani eroi. Tra questi ci sarà anche la figlia di Ant-Man – Cassie Lang (Kathryn Newton), che ha debuttato in Ant-Man and the Wasp: Quantumania –.

Dopo l’abbandono degli storici Avengers, si è infatti a lungo ipotizzato della creazione di una nuova squadra, gli Young Avengers, di cui potrebbe far parte anche lo Spider-Man di Tom Holland.
Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, nella speranza che quanto corrisponda al reale contenuto delle scene post-credits di The Marvels.

Carlotta Pinto
Carlotta Pinto
Scrittrice per la carta e per il web, appassionata di cinema e serie tv.

ULTIMI ARTICOLI