mercoledì, 21 Aprile, 2021
HomeNews"The Making of": la nuova commedia romantica di Ed Zwick con Richard...

“The Making of”: la nuova commedia romantica di Ed Zwick con Richard Gere, Diane Keaton, Blake Lively e Lin Manuel-Miranda

Il regista dirigerà la commedia con un cast stellare

Deadline ha riportato in esclusiva la notizia della nuova commedia romantica di Ed Zwick (“Legends of the Fall”, “The Last Samurai”). Il film, che non ha ancora un titolo, ruota attorno a due coppie: due registi sposati da lungo tempo (Gere e Keaton) scelgono due attori superemotivi (Blake Lively e Lin-Manuel Miranda) per ritrarre sul grande schermo la loro versione più giovane, in modo da raccontare la storia del loro grande amore.

Sfortunatamente, quando iniziano le riprese, il loro favoloso matrimonio si sta consumando. Si innesca così un meccanismo secondo cui i due registi più anziani vogliono fare del film un successo, oscurando i loro problemi matrimoniali, mentre gli attori vogliono raccontare la vera storia del matrimonio, compresa la fase di separazione.

Le riprese del film inizieranno in primavera e il film sarà prodotto dallo stesso regista Ed Zwick e Marshall Herskovitz. La coppia firmerà anche la sceneggiatura del film.

Ed Zwick
Il regista Edward Zwick

Richard Gere e Diane Keaton sono due pezzi da novanta di Hollywood che ci hanno regalato alcuni dei film più amati della storia del cinema come “Annie Hall” e “Pretty Woman”. La coppia ha girato un film insieme nel 1977 dal titolo Looking for Mr. Goodbar

Blake Lively è salita alla ribalta grazie all’iconico personaggio di Serena van der Woodsen nella fortunata serie TV “Gossip Girl”. Lin Manuel Miranda invece ha creato uno dei musical più famosi degli ultimi tempi ovvero “Hamilton”, vincendo svariati Tony Awards e il Premio Pulitzer per la drammaturgia.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,338FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI