HomeNewsThe Kang Dynasty: Marvel cambierà il titolo

The Kang Dynasty: Marvel cambierà il titolo

-

Dopo che l’attore Jonathan Majors ha perso la causa per aggressione e molestie, Marvel ha deciso di cambiare il titolo di Avengers: The Kang Dynasty. Lo studio ha ora dichiarato che la nuova pellicola si chiamerà semplicemente Avengers 5.

Lunedì scorso, infatti, l’attore Jonathan Majors ha perso la causa in tribunale, in cui era finito con l’accusa di aggressione e molestie dopo aver subito un processo per violenza domestica. È stato confermato che i Marvel Studios hanno licenziato Majors. Sulla scia della notizia, The Hollywood Reporter ha riferito che anche Avengers: The Kang Dynasty non si intitolerà più così. Internamente, si dice che il progetto si chiamerà semplicemente Avengers 5, per il momento, fino a quando non decideranno un nuovo titolo.

Kang

Dopo l’arrivo della sentenza l’avvocato dell’attore ci ha tenuto a continuare ad affermare l’innocenza del suo assistito. “Jonathan Majors è completamente innocente ed è vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando le prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che ritirino tutte le accuse a breve. Queste prove includono riprese video del veicolo in cui accadde questo episodio, testimonianze dell’autista e di altre persone che hanno visto e sentito l’episodio e, soprattutto, due dichiarazioni scritte della donna che ritrattano queste accuse” ha spiegato.

Avengers: The Kang Dynasty, il caso Majors

Questa notizia potrebbe confermare i precedenti rapporti secondo cui i Marvel Studios stavano cercando di eliminare del tutto la trama di Kang dall’MCU. Non è chiaro come il personaggio possa o meno prendere parte ai film degli Avengers, ma la Kang Dynasty stava cambiando marcia in modo creativo anche prima del licenziamento di Majors. Alcune fonti dichiarano che il creatore della serie Loki, Michael Waldron, avrebbe dovuto scrivere una nuovissima sceneggiatura per Avengers 5. Waldron era già a bordo per scrivere il film successivo, Avengers: Secret Wars, e ora è pronto a scrivere entrambe le sceneggiature. Anche il regista di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, Destin Daniel Cretton, ha recentemente lasciato Avengers 5 per concentrarsi su altri progetti MCU.

Kang

I dettagli della trama non sono stati condivisi su nessuno dei prossimi sequel di Avengers, anche se si prevede che trarranno il massimo dal multiverso dell’MCU. Il nome di Kang nel titolo di The Kang Dynasty implicava che il personaggio sarebbe stato il grande cattivo del nuovo film Avengers. Avendolo eliminato dal titolo, non si sa cosa aspettarsi. Ci sono state segnalazioni che affermano che i Marvel Studios stiano considerando Doctor Doom per ricoprire quel ruolo.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI