HomeTrailerThe idea of You: Trailer

The idea of You: Trailer

-

The Idea of You: Anne Hathaway e Nicholas Galitzline

The idea of you è il nuovo film con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. Una romcom che cerca di abbattere i pregiudizi. Infatti la protagonista Solène è più grande di Hayes. Quest’ultimo è inoltre il frontman di una band famosissima. Il primo incontro tra i due avviene al Festival di Coachella in California, a cui Solène ha partecipato per accompagnare la figlia adolescente. Dal trailer vediamo le prime scene che mostrano le interazioni tra la coppia protagonista pubblicato da Prime Video.

Non è facile amare una pop star, specialmente se è molto amata dai fan. Se poi a questo si aggiungono una forte differenza d’età, le critiche non tardano ad arrivare. Solène ne è ben consapevole, lavorando come esperta d’arte e uscendo con il popolare frontman Hayes. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Robinne Lee, che per il personaggio maschile principale aveva tratto deliberatamente ispirazione da Harry Styles, ai tempi in cui faceva parte degli One Direction. Anne Hathaway interpreta una madre single che accompagna la figlia al Coachella per un concerto ignara che di lì a poco la sua vita cambierà completamente. Le romcom stanno tornando sempre di più di moda e le piattaforme streaming ne sono ben consapevoli. Il lungometraggio è in uscita il 2 maggio solo su Prime Video.

The idea of you

Trailer e cosa sappiamo per ora

Per quanto riguarda i due attori scelti come protagonisti, non è la prima volta che vediamo Anne Hathaway alle prese con film romantici e tantomeno Nicholas Galitzine. L’interprete è infatti reduce dal grande successo riscosso con Rosso, bianco & sangue blu. Ha inoltre recitato precedentemente in Purple Hearts e Cenerentola con Camila Cabello. Il primo trailer svela alcuni interessanti dettagli sulla trama, ma non tutto. Per scoprire di più resta aspettare il 2 maggio.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI