venerdì, 23 Aprile, 2021
HomeNews"The Gray Man": il nuovo film dei fratelli Russo con Ryan Gosling...

“The Gray Man”: il nuovo film dei fratelli Russo con Ryan Gosling e Chris Evans

Il film sarà disturbato da Netflix che spederà oltre 200 milioni di dollari, la cifra più alta mai spesa per un film dal colosso dello streaming

Chris Evans e Ryan Gosling saranno i protagonisti di “The Gray Man”, nuovo film dei fratelli Russo. Il film seguirà la figura di Gentry, un assassino a pagamento e ex agente della CIA (Ryan Gosling) a cui viene data la caccia in tutto il mondo dal suo ex collega Lloyd Hansen (Chris Evans).

I fratelli Russo tornano alla regia dopo l’incredibile successo di due anni fa con “Avengers Endgame”, film con il più alto incasso nella storia del cinema. Secondo Deadline, l’intento è quello di creare un franchise seguendo il modello di James Bond.

The Gray Man
Anthony e Joe Russo

“The Gray Man” è basato sull’omonimo romanzo del 2009 di Mark Greaney. Il progetto era stato inizialmente dalla casa di produzione New Regency con Brad Pitt e James Gray, ma ha subito uno stallo.

I registi si sono detti entusiasti di lavorare con Netflix, che ha speso il più alto budget per una produzione originale (200 milioni di dollari) e di voler creare un nuovo universo narrativo e sviluppare quindi un franchise.

I fratelli Russo hanno finito di girare “Cherry“, un film indipendente basato su una storia vera. Il film è ambientato a Cleveland e vede come protagonista Tom Holland che interpreta un uomo che soffre di PTSD (disturbo da stress post-traumatico), che si cura da solo e rapina le banche.

Inoltre stanno anche lavorando ad una versione live-action di “Hercules” e al riadattamento del romanzo “Exit West” sempre in partnership con Netflix e la Higher Ground Productions di Michelle e Barack Obama.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,329FansLike
15,400FollowersFollow
2,303FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI