HomeNewsThe Gilded Age torna con una terza stagione

The Gilded Age torna con una terza stagione

-

The Gilded Age, la serie TV in costume firmata da Julian Fellowes, tornerà con una terza stagione. Ambientata durante l’Età dell’oro statunitense, la storia inizia con Marian Brook, che, dopo la morte del padre, si trasferisce dalle zie newyorkesi insieme a Peggy Scott, una misteriosa segretaria afroamericana.

The Gilded Age

The Gilded Age, ci sarà una storia d’amore tra Larry e Marian nella terza stagione?

La seconda stagione si è conclusa con un bacio tra Marian e Larry. Julian Fellowes dichiara che si tratta di una scelta narrativa presa da molto tempo. Ecco le sue dichiarazioni per TVLine: “Penso sia stata una cosa pensata da molto. Quando gli attori sono stati scelti, dovevano sembrare una coppia compatibile sullo schermo. Ma non si può mai essere precisi, perché a volte le performance non funzionano. E se funzionano, molto spesso il piano originale non viene rispettato. Ma, in ogni caso, penso che abbiamo sempre saputo che erano fatti l’uno per l’altra“.

The Gilded Age

Cast

I protagonisti di The Gilded Age sono Carrie Conn e Morgan Spector, che interpretano rispettivamente Bertha e George Russell, una ricca coppia statunitense che lotta per affermarsi nell’alta società. Gli innamorati Marian e Larry hanno i volti di Louisa Jacobson e Harry Richardson. Peggy è intrepretata da Daneé Benton. Altri membri del cast sono le “sorelle” Christine Baranski (Agnes van Rhijn) e Cynthia Nixon (Ada Brook). Ci sono anche Blake Ritson (Oscar van Rhijn), Talissa Farmiga (Gladys Russell), Donna Murphy (Caroline Astor) e Kelli O’Hara (Aurore Fane).

La serie è prodotta da HBO e in Italia è disponibile su Sky e in streaming su NOW.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI