HomeNewsThe Fall Guy: rinviata la data d'uscita del film con Ryan Gosling

The Fall Guy: rinviata la data d’uscita del film con Ryan Gosling

-

Sappiamo che a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori molte produzioni hanno dovuto rimandare la propria data d’uscita, così come il nuovo film d’azione previsto per il 2024, The Fall Guy, con protagonista Ryan Gosling, è stato rimandato per il suo debutto in sala, anche se di poco. Ma quindi.. quando uscirà?

The Fall Guy

La nuova data d’uscita

Universal ha quindi posticipato l’uscita al cinema di The Fall Guy, il nuovo film con protagonisti Emily Blunt e Ryan Gosling. Il film inizialmente sarebbe dovuto uscire il 1 marzo 2024 ma la casa di produzione ha deciso di posticiparlo di qualche settimana.

Approfittando del cambio di programmazione di Deadpool 3, inizialmente previsto per maggio e poi slittato a luglio 2024, The Fall Guy ha occupato il suo “slot”, posticipando la sua uscita in sala a maggio 2024.

Ciò significa che il prossimo capitolo d’azione darà il via alla stagione cinematografica estiva 2024. The Fall Guy sarà diretto da David Leitch, regista di Bullet Train, e sarà un adattamento cinematografico della serie televisiva Professione pericolo.

The Fall Guy

La trama e il cast

The Fall Guy racconta la storia di uno stuntman, Colt, al tramonto della sua carriera. Colt finisce per lavorare sul set insieme a un divo del cinema di cui era già stato la controfigura. Ma la celebrità ad un certo punto sparisce nel nulla, lasciando alla trama un velo di mistero.

Il film per il quale è ingaggiato Colt a quel punto rischia di non giungere mai al termine e così lo stuntman decide di indagare su cosa sia successo all’attore scomparso. Colt però, con le sue indagini, vuole anche riconquistare la sua ex ragazza, Jody (Emily Blunt), che è anche la regista del film.

Inizialmente si era pensato a Dwayne Johnson come protagonista di The Fall Guy, ma poi la parte dello stuntman Colt è stata data a Ryan Gosling, che tra le altre cose è anche produttore della pellicola. Il cast vede nomi importanti nel panorama di Hollywood: Emily Blunt, Aaron Taylor-Johnson Winston Duke.

La Universal Pictures solo poche settimane fa ha fatto uscire il primo trailer del film in uscita per il 2024.

Il trailer

Silvia Lopes
Silvia Lopes
La mia più grande passione è il cinema, fonte di vita e di crescita continua. Mi piace il cinema d’autore e quello di genere, amo i thriller ma non mi dispiacciono i film storici o drammatici. I miei grandi nomi sono Tarantino, Scorsese, Allen, Spielberg.

ULTIMI ARTICOLI