lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNews"The Crown" rinnovata, a sorpresa, per un'altra stagione: la sesta sarà l'ultima

“The Crown” rinnovata, a sorpresa, per un’altra stagione: la sesta sarà l’ultima

Netflix ha annunciato che “The Crown” avrà una sesta, ed ultima stagione, e racconterà gli eventi degli anni duemila

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di The Crown per la sesta stagione e che sarà anche l’ultima, come precisato. La quinta doveva essere quella finale, ma pare che sia stato necessario ampliare la serie con altri 10 episodi data la ricchezza e la complessità della storia. La sesta racconterà gli eventi degli anni duemila.

Così ha dichiarato Peter Morgan, creatore e autore dello show: “Quando abbiamo iniziato a discutere le storie della quinta stagione è diventato ben presto chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia dovevamo tornare al piano originale e creare sei stagioni. Per essere chiari, la sesta stagione non ci avvicinerà ulteriormente ai giorni nostri, ci consentirà semplicemente di coprire lo stesso periodo in maniera più dettagliata”.

La quarta stagione dovrebbe uscire a fine anno e sarà l’ultimo atto di Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II, prima di passare il testimone a Imelda Staunton che la sostituirà nelle due stagioni rimanenti. Pochi giorni fa è stato annunciato che sarà Lesley Manville ad interpretare la Principessa Margaret e attendiamo di sapere chi sarà aggiunto al resto del cast ancora in fase di organizzazione, per le stagioni finali.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI