giovedì, 6 Maggio, 2021
HomeNewsThe Conjuring: The Devil Made Me Do It: DC Comic lancia...

The Conjuring: The Devil Made Me Do It: DC Comic lancia la nuova linea DC Horror

L’universo di The Conjuring si sta espandendo nel mondo dei fumetti. La DC Comics ha annunciato DC Horror, una nuova impronta dell’editore, in collaborazione con Warner Bros. Il piano è quello di offrire “un nuovo livello di suspense e terrore garantito per far leggere ai fan con le luci accese, anche di giorno”. La nuova linea verrà lanciata con un preludio a The Conjuring: The Devil Made Me Do It, che arriverà quest’estate.

The Conjuring: The Devil Made Me Do It

Intitolata The Conjuring: The Lover, la serie limitata mensile di cinque numeri che costituisce la prossima puntata di The Conjuring Universe. La serie è co-scritta da The Conjuring 2 e The Conjuring: The Devil Made Me Do It sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick e autore di bestseller del New York Times Rex Ogle (Death of Wolverine: Life After Logan, Teen Titans). Presenta disegni di Garry Brown (Babyteeth) e una copertina principale dell’icona dei fumetti Bill Sienkiewicz. La copertina della variante proviene da Ryan Brown (Dark Nights: Death Metal), con l’artista Garry Brown che fornisce una copertina della variante “rapporto” 1 su 25. Marie Javins, redattore capo della DC, ha detto questo al riguardo.

The Conjuring: The Devil Made Me Do It

DC è di proprietà di WarnerMedia. Anche la Warner Bros. e la New Line Cinema sono ospitate dalla società. L’idea di utilizzare l’editore come un modo per creare nuovi tie-in per i prossimi film dell’orrore ha molto senso. Soprattutto visto il successo ottenuto fino a questo punto dall’universo di The Conjuring.

La DC afferma che la serie includerà anche storie di backup che esplorano ulteriormente i misteri della stanza dei manufatti di Ed e Lorraine Warren. Il numero 1 contiene una storia che esplora l’origine spaventosa di uno degli oggetti della stanza dei manufatti infestata dai Warren. La storia è stata scritta da Scott Snyder (Batman), con i disegni di Denys Cowan (Hardware, The Question: The Deaths of Vic Sage). Il numero 2 vede lo scrittore Che Grayson (Bitch Planet: Triple Feature) e l’artista Juan Ferreyra (Green Arrow) portare in vita un’altra storia dalla stanza dei manufatti.

I titoli aggiuntivi per l’impronta DC Horror saranno annunciati a luglio per il rilascio a ottobre. Giusto in tempo per Halloween. The Conjuring: The Lover arriverà nei negozi di fumetti e sulle piattaforme digitali partecipanti martedì 4 giugno. Questo accade proprio lo stesso giorno in cui The Conjuring: The Devil Made Me Do It arriva nei cinema e su HBO Max. Il numero 2 sarà disponibile il 2 luglio.

Stefania Raccosta
Ho lavorato anche in teatro per diverso tempo. Le mie passioni sono il cinema in tutte le sue sfumature, la fotografia, i libri e i viaggi. Nel tempo libero a volte dipingo perchè ho sempre amato l'arte in tutte le sue forme.

RIMANI CONNESSO

35,282FansLike
15,400FollowersFollow
2,296FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI