HomeTrailerThe Boys: Prime Video rilascia il teaser della quarta stagione

The Boys: Prime Video rilascia il teaser della quarta stagione

-

È tempo di teaser! Sabato l’HBO ha rilasciato il teaser di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, ma non è l’unica casa di produzione ad aver reso felici i fan. Infatti, Prime Video ha condiviso il primo teaser di The Boys, la fortunatissima serie supereroistica tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

The Boys – Teaser

The Boys – Cast

Ancora non abbiamo dettagli sulla trama della quarta stagione, ma ci sarà un’importante guest star, ovvero Jeffrey Dean Morgan.

Il cast principale torna al completo. Karl Urban indossa nuovamente i panni di Butcher e con lui c’è l’immancabile squadra di The Boys: Jack Quaid (Hughie), Laz Alonso (Latte Materno), Tomer Kapon (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko) e la new entry Erin Moriarty (Starlight).

Butcher non ha senso di esistere senza la sua nemesi per eccellenza, dunque possiamo dire bentornato ad Antony Starr (Patriota) e gli altri Super: Chace Crawford (Abisso) e Jessie Usher (A-Train). Nonostante il finale della terza stagione facesse presagire che Queen Maeve e Black Noir fossero usciti di scena definitivamente, Dominique McElligott e Nathan Mitchell torneranno in questo nuovo arco narrativo, così come dovremmo rivedere Jensen Ackles nei panni di Soldatino. Colby Minifie è di nuovo Ashley, mentre Claudia Doumit è confermata come Victoria. Cameron Crovetti, interprete di Ryan, ovvero il figlio di Patriota e figliastro di Butcher, sale di livello: da guest star diventa regular.

The Boys

Un universo in espansione

Prime Video ha progetti molto ambiziosi per The Boys. Dopo aver prodotto gli spin-off Diabolico! e Gen V, sembra che l’orizzonte sia destinato ad ampliarsi ulteriormente. Stando alle ultime dichiarazioni, Prime vorrebbe realizzare uno spin-off ambientato in Messico con protagonista Diego Luna, ma si tratta di un progetto ancora in fase embrionale.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI