HomeNewsThe Boys 4: ecco i poster con Patriota e Butcher

The Boys 4: ecco i poster con Patriota e Butcher

The Boys la serie basata sul celebre fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotta da Prime Video, tornerà con la quarta stagione nel 2024.

La narrazione riprenderà da dove si era interrotto il finale della terza stagione, ovvero con Patriota (Antony Starr) che appoggia la candidatura presidenziale di Robert Singer (Jim Beaver) e Victoria Neuman (Claudia Doumit) come vicepresidente.

In attesa di scoprire come proseguirà la storia, sono stati rilasciati due poster promozionali che mostrano Patriota e la sua nemesi, alias Billy Butcher (Karl Urban). Come possiamo vedere, il supereroe più amato dal popolo americano viene mostrato in pompa magna e con un’espressione trionfale.

The Boys 4
Antony Starr nei panni di Patriota

The Boys 4 – Butcher riuscirà a tenere testa a Patriota?

Butcher, invece, sembra aver subito una battuta d’arresto. Riuscirà a tenere testa a Patriota?

The Boys 4
Karl Urban nei panni di Butcher

Riguardo questo personaggio Eric Kriple, lo showrunner della serie, ha rilasciato questa dichiarazione al Vanity Fair: “Sapevamo di volere che il virus fosse una parte importante della quarta stagione, e sapevamo di volere che Butcher ne fosse consapevole. È diventato un po’ complicato, perché come possiamo dimostrare che lui lo sappia senza che si tratti solo di parole? È venuta fuori l’idea che probabilmente non dovrebbe accadere in The Boys, ma dovrebbe accadere in Gen V“.

Jeffrey Dean Morgan si unisce al cast

In The Boys 4 il cast principale è riconfermato e si aggiunge una guest star d’eccezione. Stiamo parlando di Jeffrey Dean Morgan, attore che ha raggiunto la fama internazionale grazie alla sua partecipazione nella serie The Walking Dead. C’è ancora mistero riguardo il personaggio che interpreterà, ma Erin Moriarty, interprete di Starlight, ha rilasciato qualche dichiarazione: “Questa è una domanda molto difficile, devo procedere con cautela. Tutto quello che posso dire è che, qualunque cosa accadrà, lo incontrerete nel trailer ed è così divertente, perché il nostro show è stato diviso in due. Di lui posso dirvi solo che è l’uomo più adorabile sulla faccia della Terra, ne parlo dal punto di vista umano. Non posso dire altro, ci tengo al mio lavoro!

Per avere maggiori informazioni non dovete far altro che rimanere sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI