HomeTrailerThe Bear 2, il trailer italiano della seconda stagione ci riporta a...

The Bear 2, il trailer italiano della seconda stagione ci riporta a Chicago

-

La fortunata serie rivelazione del 2022, The Bear, è pronta a tornare sui nostri schermi con una seconda stagione che si preannuncia scoppiettante.

La serie creata da Christopher Storer e distribuita da Fx-Hulu negli USA e da Disney Plus in Italia aveva stupito tutti con una storia interessante, dialoghi pressoché perfetti e una recitazione di altissimo livello.

Ecco quindi il nuovo trailer italiano della seconda stagione, già disponibile sul catalogo statunitense e in arrivo in Italia ad agosto su Disney Plus.

Il trailer:

The Bear 2, cosa aspettarci

Avevamo lasciato il The Original Beef of Chicagoland e tutto il suo staff sull’orlo del fallimento. Nel finale di stagione però, Carmy Berzatto (Jeremy Allen White) era riuscito a trovare i soldi che il fratello defunto gli aveva lasciato nei barattoli di salsa di pomodoro utilizzati per cucinare il piatto forte del locale.

Intanto Sydney (Ayo Edebiri), la giovane sous chef, dopo un turbolento periodo passato al The Beff, era finalmente stata riconosciuta da Carmy e da tutti gli altri come executive chef, con buona pace di Richie (Ebon Moss-Bachrach), l’irascibile cugino del proprietario.

Come possiamo vedere dal trailer, gli sceneggiatori hanno optato per un cambio radicale rispetto alla prima stagione: infatti, capiamo da subito che Carmy ha deciso di chiudere il The Beef e aprirne una versione completamente rivista e ristrutturata, non soltanto negli interni, ma anche nel menù.

Un altro elemento molto interessante è la figura di Natalie (Abby Elliott), la sorella di Carmy, che si preannuncia decisamente più centrale in questa seconda stagione. Vediamo infatti un triumvirato composto da Carmy, Natalie e Sydney prendere diverse decisioni sul venturo locale, tra le quali anche un corso di cucina per la sgangherata brigata del The Beef.

Lo stile sembra quello inconfondibile della prima stagione, sia come taglio registico, sia nei dialoghi, come sempre minimali, ma brillanti.

Sarà oltretutto molto interessante vedere che ruoli avranno le tante guest che appariranno in questa seconda stagione, tra le quali spicca ovviamente Bob Odenkirk.

Per vedere la seconda stagione di The Bear in Italia dovremo aspettare il 22 agosto, data in cui usciranno tutti gli episodi sulla piattaforma Disney Plus.

ULTIMI ARTICOLI