lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNews"The Batman" avrà una serie TV su HBO Max basata sul film...

“The Batman” avrà una serie TV su HBO Max basata sul film di Matt Reeves

Il pipistrello alato arriva sulla piattaforma streaming con una serie originale nell’universo del film di Matt Reeves

The Batman
Il regista Matt Reeves

Siamo pronti a tornare a Gotham City! Batman avrà una serie TV sulla piattaforma streaming HBO Max. La serie sarà ambientata nello stesso universo narrativo del film “The Batman”, diretto da Matt Reeves e in uscita a ottobre 2021 con protagonista Robert Pattinson.

A dirigere la serie sarà proprio lo stesso Matt Reeves. Insieme a lui nel team di produzione ci sarà il creatore della serie “Broadwalk Empire” Matt Winter e il produttore di “The Batman” Dylan Clark.

Matt Reeves ha dichiarato: “Questa è un’opportunità straordinaria, non solo per espandere la visione del mondo che sto creando nel film, ma per esplorarlo con un tipo di profondità e di accuratezza che solo un formato longform può permettersi – e arrivare a lavorare con l’incredibile talento di Terence Winter, che ha scritto in modo così dettagliato e potente sui mondi della criminalità e della corruzione, è un grande sogno.”

HBO ha sottolineato però come la serie non avrà alcun legame con la serie DC “Gotham”, andata in onda per cinque stagioni su FOX.

Inoltre come annunciato poco tempo fa, nel 2021 verrà rilasciata sempre sulla piattaforma streaming HBO Max, l’attesissima Snyder Cut del film della DC “Justic League”.

Per poter vedere questo progetto però dovremo aspettare un bel pò, visto che prima dovremo vedere il lungometraggio dedicato all’uomo pipistrello. Purtroppo l’uscita di “The Batman” a causa dell’emergenza COVID-19 è stata posticipata di quattro mesi: da giugno 2021 a ottobre 2021.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI