HomeNewsThe Batman 2, il nuovo villain del film

The Batman 2, il nuovo villain del film

-

The Batman 2 ancora in fase di sviluppo

L’uscita nelle sale di The Batman 2 è ancora lontana, ma negli ultimi giorni ci sono già state speculazioni sul possibile nuovo villain del film. La verità sulle speculazioni legate al sequel diretto da Matt Reeves è stata rivelata da James Gunn. Il primo The Batman, con Robert Pattinson e Zoe Kravitz è stato un grandissimo successo al botteghino, acclamato sia dai fan che dalla critica. Il film è atteso per il 2025, anno in cui il paladino di Gotham City tornerà a scontarsi contro i malavitosi. Questa volta il lungometraggio sarà targato DC studios, infatti James Gunn e Peter Safran sono i nuovi CEO. Dopo molte voci di corridoio sull’attore che avrebbe interpretato l’antagonista, lo stesso Gunn ha deciso di intervenire per rispondere ai fan della saga cinematografica.

The Batman

Il nuovo villain

Le riprese di The Batman 2, non inizieranno prima di qualche mese. Il set, come da aspettarsi in questo tipo di franchise sarà completamente blindato limitando il più possibile l’accesso a occhi indiscreti. Gli ammiratori del supereroe hanno cercato di diffondere delle anticipazioni sul sequel, riguardanti trama e personaggi. In particolare, un post su Threads, che affermava la presenza di alcuni antagonisti in The Batman 2 ha attirato l’attenzione di Gunn, deciso a smentire una volta per tutte le false dicerie. Nel lungometraggio secondo questi rumors infatti sarebbero stati presenti: Spaventapasseri, Professor Pyg, Clayface e Hush. Il CEO dei DC Studios ha risposto con una secca affermazione:

Ci sono così tanti personaggi, ma che credo che Hush possa essere uno davvero da portare al cinema. Sceglierei Hush, anche se questo non significa che Hush sarà il villain di The Batman 2, voglio solo dire che ce ne sono tantissimi. E con quello che vorremmo fare, con i nostri piani per il futuro, siamo ancora in fase iniziale e ho tantissime idee“.

Nonostante Hush sia uno dei villain più apprezzati da James Gunn, non è detto che comparirà in The Batman 2. Per adesso resta solo che attendere ulteriori sviluppi e annunci dei nuovi membri del cast.

The Batman
Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI