venerdì, 22 Ottobre, 2021

Tenebre e ossa: il teaser trailer della serie fantasy Netflix

Netflix ha pubblicato il teaser trailer della serie fantasy Tenebre e Ossa, basata sull’opera letteraria di Leigh Bardugo che introduce i lettori nell’universo dei Grisha, un mondo fantasy ispirato alla Russia degli Zar, che debutterà su Netflix il 23 aprile sulla piattaforma streaming.

Tenebre e ossa è scritta da Eric Heisserer, lo sceneggiatore del film Netflix Bird Box, e dal produttore esecutivo di Stranger Things,  Shawn Levy; la serie è ambientata in un mondo devastato dalla guerra, in cui un’orfana di nome Alina Starkov sprigiona un potere straordinario che potrebbe essere in grado di liberare il suo Paese. I Grisha per l’appunto, che praticano una forma di lavoro magico noto come Piccole Scienze. Piccola curiosità, l’ambientazione è diventata immensamente popolare su canali social come Tumblr e TikTok.

Il cast di Tenebre e ossa è composto da Ben Barnes, Freddy Carter, Jessie Mei Li, Archie Renaux, Amita Suman, Kit Young, Sujaya Dasgupta, Danielle Galligan, Daisy Head e Simon Sears. 

Con Tenebre e Ossa il colosso dello streaming punta più in su e non lo fa solo con i film ad alto budget, come il prossimo Army of Dead di Zack Snyder, infatti, ci sono novità interessanti in arrivo anche tra le serie TV e guardacaso per uno dei filoni più amati degli ultimi anni, il fantasy.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,124FansLike
15,300FollowersFollow
2,243FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI