giovedì, 6 Maggio, 2021
HomeTrailerTed Lasso – il teaser della seconda stagione

Ted Lasso – il teaser della seconda stagione

Tramite il suo canale Youtube, la neonata ma performante piattaforma streaming AppleTv+ ha diffuso poche ore fa in rete il teaser della seconda stagione della serie comedy di successo Ted Lasso. I dodici episodi che la compongono saranno resi disponibili sulla piattaforma a partire già da questa estate, nello specifico dal prossimo 23 luglio.

Ted Lasso

La narrazione della prima stagione (e presumibilmente anche della seconda) segue il quotidiano del protagonista eponimo, Ted Lasso, allenatore americano di football alle prese con un incarico in Inghilterra, dove è stato chiamato ad allenare una squadra di calcio della Premier League inglese. La prima stagione di Ted Lasso, distribuita nell’agosto 2020, aveva largamente incontrato il favore del pubblico e della critica, ritagliandosi un’ampia fetta di fedelissimi fan, entusiaste all’idea dell’imminente uscita della vociferata seconda stagione. Quest’ultima, tuttavia, non arriva come una sorpresa, essendo già stata confermata dopo solo cinque giorni dall’uscita dell’anteprima della prima stagione.

Il concept della serie, già confermata per una terza stagione, è stato sviluppato dagli sceneggiatori Bill Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt, ma di fondamentale importanza in fase di scrittura è stato lo stesso Jason Sudeikis, l’attore che interpreta il Ted Lasso del titolo. Inoltre, con la sua performance attoriale indubbiamente Sudeikis ha smentito le voci che lo ritenevano un interprete comico di bassa lega: la sua brillante interpretazione nella precedente stagione gli ha permesso di essere nominato a tutte le principali premiazioni che interessano la serialità, vincendo nello specifico i Critics’ Choice Awards, i SAG Awards e i Golden Globe Awards in qualità di miglior attore protagonista.

https://www.youtube.com/watch?v=auxeLrtk7tk

Jason Sudeikis, il volto icona di Ted Lasso, nelle puntate della prima stagione è stato affiancato da volti, sia statunitensi che britannici, del calibro di Hannah Waddingham (a sua volta nominata per i Critics’ Choice Awards), Juno Temple (Palmer), Brendan Hunt e Nick Mohammed.

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

RIMANI CONNESSO

35,282FansLike
15,400FollowersFollow
2,295FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI