L’artista e cantante Taylor Swift è attualmente considerata come la più importante popstar al mondo. Una figura assolutamente influente non solo nel campo della musica (dove risulta essere una delle artiste di maggior successo del XXI secolo e una delle più ascoltate), ma anche nell’intero mondo dell’entertainment.
Taylor Swift – un film assieme al nuovo album?
La Swift non è solo le sue canzoni ma è anche diventata un modello di riferimento per le giovani generazioni, che si sono spesso identificate nello stile e nei testi dell’artista originaria della Pennsylvania. Quindi ogni nuovo progetto della cantante viene vissuto come un evento. Sia dal punto di vista professionale che privato, con la cantante che poche settimane fa ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il giocatore di football Travis Kelce. Come sarà The Life of a Showgirl, dodicesmo album della Swift e in arrivo il prossimo 3 ottobre e già considerato come uno dei dischi più attesi del 2025 e che conterrà 12 tracce.

Taylor sbarca ancora al cinema
Secondo quanto riportato in esclusiva da Hollywood Reporter, la cantautrice americana starebbe pensando ad un progetto cinematografico legato all’uscita di The Life of a Showigrl. Non il primo inontro tra la Swift e il mondo del grande schermo, con la cantante che ha sconvolto il box office con Taylor Swift: The Eras Tour (2023), il film concerto basato sulla serie di show tenutosi a Los Angeles per l’Eras Tour dell’artista. Il film ha incassato globalmente 267 milioni di dollari, diventando il film concerto di maggior successo di sempre.
Ora Tay ci vuole riprovare con una nuova sortita nel cinema per accompagnare l’uscita della nuova fatica musicale. Il progetto è attualmente ancora avvolta nel mistero, e potrebbe trattarsi di un dietro le quinte sulla realizzazione del disco e con il film che potrebbe uscire nei cinema americani nello stesso weekend dell’album.

