lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsSvelato il cast di "Alpha Gang", commedia di fantascienza diretta da David...

Svelato il cast di “Alpha Gang”, commedia di fantascienza diretta da David e Nathan Zellner

Andrea Riseborough, Jon Hamm, Nicholas Hoult, Charlotte Gainsbourg, Mackenzie Davis, Sofia Boutella e Steven Yeun saranno i protagonisti della commedia di fantascienza “Alpha Gang”

David e Nathan Zellner dirigeranno e produrranno la pellicola, la cui sceneggiatura è stata scritta da David Zellner. Le riprese del film inizieranno nel 2021.

Alpha Gang è incentrato sugli alieni inviati in missione per conquistare la Terra. Armati e pericolosi, non mostrano pietà, fino a quando non contraggono la malattia umana delle emozioni. Il loro piano per il dominio del mondo è in pericolo quando iniziano a provare gioia, paura, empatia e amore. 

“Volevo fare questo film da molto tempo – un mix di genere di fantascienza, azione e commedia”, ha dichiarato David Zellner“Nathan e io non potremmo essere più entusiasti dell’incredibile cast che si unisce a noi per questo film.” 

Il progetto sarà presentato da Protagonist Pictures ai potenziali produttori durante il Mercato di Cannes che si svolgerà in modo virtuale la prossima settimana e proprio il CEO di Protagonist Pictures, Dave Bishop, ha dichiarato: “Alpha Gang è un film esilarante, frenetico e molto commerciale con un cast fenomenale di serie A ed è esattamente la dose di umorismo di cui il mercato ha bisogno in questo momento.”

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI