Andrea Riseborough, Jon Hamm, Nicholas Hoult, Charlotte Gainsbourg, Mackenzie Davis, Sofia Boutella e Steven Yeun saranno i protagonisti della commedia di fantascienza “Alpha Gang”
David e Nathan Zellner dirigeranno e produrranno la pellicola, la cui sceneggiatura è stata scritta da David Zellner. Le riprese del film inizieranno nel 2021.
Alpha Gang è incentrato sugli alieni inviati in missione per conquistare la Terra. Armati e pericolosi, non mostrano pietà, fino a quando non contraggono la malattia umana delle emozioni. Il loro piano per il dominio del mondo è in pericolo quando iniziano a provare gioia, paura, empatia e amore.
“Volevo fare questo film da molto tempo – un mix di genere di fantascienza, azione e commedia”, ha dichiarato David Zellner. “Nathan e io non potremmo essere più entusiasti dell’incredibile cast che si unisce a noi per questo film.”
Il progetto sarà presentato da Protagonist Pictures ai potenziali produttori durante il Mercato di Cannes che si svolgerà in modo virtuale la prossima settimana e proprio il CEO di Protagonist Pictures, Dave Bishop, ha dichiarato: “Alpha Gang è un film esilarante, frenetico e molto commerciale con un cast fenomenale di serie A ed è esattamente la dose di umorismo di cui il mercato ha bisogno in questo momento.”