mercoledì, 21 Aprile, 2021
HomeNewsSvelata la data di uscita del nuovo film di M. Night Shyamalan

Svelata la data di uscita del nuovo film di M. Night Shyamalan

Universal Pictures ha annunciato la data di uscita del nuovo film diretto da M. Night Shyamalan, di cui è ancora ignoto il titolo

Come annunciato da Universal Pictures, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan uscirà Venerdì 23 luglio negli Stati Uniti. Il cast sarà formato da Eliza Scanlen (Piccole donne), Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit), Aaron Pierce (Krypton), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Alex Wolff (Hereditary), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Nikki Amuka-Bird (Avenue), e Ken Leung (The Blacklist).

La pellicola non ha ancora un titolo e la trama è ancora avvolta dal mistero, ma sembra che l’inizio delle riprese è previsto entro la fine dell’anno.

Shyamalan è il regista della trilogia composta da Unbreakable, Split e Glass. Nel 2000 è stato candidato ai Premi Oscar per Il Sesto Senso (migliore regista e miglior sceneggiatura originale), ma poi la sua carriera ha subito una battuta d’arresto con Lady in the Water (candidato in 4 categorie ai Razzie Awards nel 2006) per poi rilanciarsi con la trilogia composta da Unbreakable, Split Glass. Questi ultimi film hanno avuto un notevole successo commerciale.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,338FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI