HomeNewsSupernatural: i fratelli Winchester potrebbero tornare

Supernatural: i fratelli Winchester potrebbero tornare

-

Supernatural potrebbe tornare sul piccolo schermo. La Warner Bros pare stia studiando un metodo per riportare in vita Sam e Dean Winchester. Alla convention a tema horror Creation di Honolulu di quest’anno, i membri del cast di Supernatural erano presenti per promuovere la serie e rispondere alle domande dei fan. Tra gli altri erano presenti anche i due protagonisti Jared Padalecki (Sam Winchester) e Jensen Ackles (Dean Winchester). Proprio in questa occasione, i due attori hanno rilasciato delle dichiarazioni interessanti.

Supernatural

In risposta ad una domanda su cosa sia successo dopo che Sam ha raggiunto Dean in paradiso, Padalecki ha rivelato che starebbero discutendo sullo sviluppo di nuove avventure legate a Supernatural. “Ho alcune idee e spero che ora che gli sceneggiatori e gli attori sono tornati, ci riuniremo tutti insieme”, ha spiegato Padalecki. “Restate sintonizzati”, ha aggiunto Ackles. Le parole dei due attori hanno scatenato una reazione molto positiva nel pubblico presente.

Supernatural: Ackles e Padalecki vorrebbero riportare in vita la serie

Non si può negare che Ackles e Padalecki siano stati un po’ impegnati dalla fine di Supernatural. Padalecki attualmente è il protagonista del neo-western Walker della CW, che è una rivisitazione della serie originale di Chuck Norris, Walker, Texas Ranger. Anche Ackles, d’altra parte, è stato impegnato, doppiando Batman in una varietà di film animati DC. L’attore ha anche interpretato Soldatino nell’ultima serie del creatore di Supernatural Eric Kripke, The Boys, e recitando nella terza e ora ultima stagione di Big Sky.

La lunga serie dark fantasy-horror Supernatural potrebbe, dunque, tornare presto in auge. Per quindici stagioni e 327 episodi, Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno interpretato i fratelli Sam e Dean Winchester nell’amata serie Warner Brothers, poi CW, terminata nel 2020. Dalla fine dello show, ci sono state voci secondo cui la banda di Supernatural potrebbe riunirsi per una nuova stagione o miniserie. Anche se sono passati solamente tre anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, l’idea che i fratelli Winchester possano tornare entusiasma il pubblico. L’idea sarebbe quella di riportare in vita Supernatural, anche se ancora non è chiaro se sotto forma di film o di sedicesima stagione. Dopotutto, nel mondo di Supernatural, tutto può succedere.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI