HomeNewsSuperman: un attore MCU in visita sul set

Superman: un attore MCU in visita sul set

James Gunn sta tentando di far impazzire Internet con una nuova immagine che ha condiviso nei suoi profili sui social media, dove Chris Pratt fa visita al set del film Superman. Anche se il regista è noto per includere i suoi amici più stretti e i suoi familiari nei suoi vari progetti, la fotografia suggerisce che Pratt fosse solo in visita dal suo amico. La produzione del film continua dopo che le riprese principali sono iniziate il 29 febbraio, che è il compleanno di Superman nelle pagine della DC Comics. La sequenza temporale della produzione mette Superman sulla buona strada per arrivare alla data di uscita attualmente programmata, l’11 luglio 2025.

Superman

Superman seguirà una nuova versione dell’eroe interpretato da David Corenswet, che vestirà i panni di Clark Kent dopo che Henry Cavill ha interpretato il personaggio nel DC Extended Universe. A Corenswet si unirà Rachel Brosnahan, che interpreterà Lois Lane. Il cast di Superman include anche Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor, Isabela Merced nei panni di Hawkgirl e María Gabriela de Faría nei panni dell’Ingegnere. Si vedrà Clark lottare per bilanciare la sua vita di giornalista del pianeta quotidiano con le sue responsabilità di Uomo d’acciaio.

Un attore del MCU in visita sul set di Superman

Chris Pratt è diventato amico intimo di James Gunn durante la produzione dei film Guardiani della Galassia, con il duo che ha lavorato insieme per oltre un decennio. Ecco perchè lo troviamo a far visita al regista sul set di Superman. Oltre a interpretare il coraggioso Star Lord, Pratt si è tenuto impegnato nei panni dell’intrepido Owen Grady della serie Jurassic World. L’attore ha anche doppiato Mario in The Super Mario Bros. Movie, il progetto animato basato sul popolare videogioco che lo scorso anno ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale. Il tempo dirà se Pratt entrerà a far parte dell’universo DC di James Gunn e Peter Safran, o se la loro amicizia continuerà solo dietro le quinte.

Superman sarà il primo film dell’Universo DC, con Warner Bros. Discovery che cerca di dare al marchio una nuova immagine dopo la conclusione della precedente iterazione del franchise con Aquaman e il Regno Perduto dell’anno scorso. Mentre il prossimo progetto di James Gunn segnerà la prima uscita cinematografica collegata al DCU, il franchise decollerà effettivamente con Creature Commandos, una serie animata che sarà presentata in anteprima su Max a dicembre. La versione di Superman di Corenswet verrà introdotta in un mondo già abitato da potenti eroi e cattivi. Si spera che possa salvare Metropolis dalla grave minaccia che sta per colpire la città.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI