HomeNewsSuperman, svelati gli attori interpreti dei genitori del supereroe

Superman, svelati gli attori interpreti dei genitori del supereroe

-

James Gunn, regista del film Superman in arrivo in sala entro luglio del prossimo anno, ha rivelato quali sono gli interpreti scelti per i genitori di Clark Kent e i nomi scelti per i personaggi in questione.

Superman, i genitori del protagonista

Usando un post sui social media, il regista James Gunn ha svelato le sue scelte riguardo gli interpreti e i nomi dei genitori del supereroe kryptoniano, inscenati da Pruitt Taylor Vince e Neva Howell. Di seguito le parole di Gunn a riguardo:

I miei contadini preferiti del Kansas, Jonathan e Martha Kent, saranno interpretati da Pruitt Taylor Vince (attore con cui avrei voluto lavorare fin dal 1995) e da Neva Howell.

Gunn ha quindi anche confermato che i genitori del supereroe si chiameranno Jonathan e Martha. Dunque, finalmente è possibile dare un volto a entrambi i genitori Kent, personaggi importanti per la storia di Superman e, in tal modo, si può avere un’idea ancor più precisa di ciò che vedremo su schermo tra poco più di un anno.

Superman, il cast finora e la trama

Oltre a David Corenswet nei panni di Clark Kent, in Superman figurano Rachel Brosnahan come Lois Lane, Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor, poi Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillion (Guy Gardner), María Gabriela De Faría (la villain L’Ingegnere).

Superman

Il film sarà seguito da The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow e The Authority (qui l’articolo a riguardo).

Il record di James Gunn e i commenti dello stuntman di Corenswet

Di recente James Gunn ha fatto sapere ai propri fan che i 5-6 mesi di riprese impiegati da Gunn per girare il film gli avrebbero permesso di stabilire un record personale, portando a compimento la pellicola che ha richiesto il tempo di riprese maggiore tra quelle da lui girate, facendogli appunto raggiungere il record di cui sopra.

Inoltre, lo stuntman di Corenswet, Justin Howell, ha espresso la propria opinione sull’attore protagonista, riferendosi a lui come “un ragazzo alla mano e molto gentile, che si trova a proprio agio nei panni di Superman”, ed è in attesa di poter assistere alle sue avventure al cinema.

Non resta che attendere nuovi dettagli sul film Superman e sulle imprese del suo protagonista.

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI