HomeNewsSuperman Legacy come stanno andando i provini

Superman Legacy come stanno andando i provini

-

Superman Legacy: James Gunn commenta finalmente i provini

Superman Legacy sta tenendo le audizioni per il nuovo attore protagonista. James Gunn, regista del nuovo lungometraggio previsto per il 2025, ha aggiornato i fan della saga sull’esito dei provini. L’approdo del film nelle sale cinematigrafiche mondiali segnerà l’inizio del DC Universe, creato dai DC Studios, interamente gestiti da Gunn e Peter Safran. Attualmente il regista è impegnato a scegliere il nuovo volto di Superman, fase ovviamente molto delicata per la casa di produzione, determinante per il destino del franchise. Gunn ha voluto aggiornare i fan sul processo di selezione, non svelando però troppi dettagli:

 “Stupefacente weekend di provini per Superman: Legacy. Alcuni di questi attori mi hanno lasciato a bocca aperta, sono tra i migliori che abbia mai visto o con i quali abbia lavorato“.

Superman Legacy

Attori, trama del nuovo film e progetti dei DC Studios

Gli attori in lizza per interpretare il leggendario supereroe, erano  Nicholas HoultDavid Corenswet e Tom Brittney. Mentre per il personaggio di Lois Lane la decisione era tra Emma MackeyRachel Brosnahan e Phoebe Dynevor. James Gunn non ha voluto confermare o smentire nessuna di queste teorie, nel rispetto degli attori e attrici.

Superman Legacy sarà legato alla prima fase del DC Universe, che i produttori hanno intitolato “Chapter one: Gods and Monsters“. La storia si basa sul difficile rapporto esistente tra la natura kryptoniana di Superman e la vita regolare di Clark Kent, a Smalville, piccola cittadina del Kansas. Potrà un supereoreo come lui salvare il mondo?

James Gunn è senza dubbio in un periodo molto positivo per la sua carriera. Il suo ultimo film Guardiani della Galassia Vol.3, ha incassato oltre 800 milioni di dollari. Inoltre, nelle sale è appena sbarcato un nuovo lungometraggio DC The Flash, anche se per ora è stato un disappunto al boxoffice americano dobbiamo vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

James Gunn
Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI