Super Mario Bros. il primo ed entusiasmante trailer

The Super Mario Bros. Movie, questo il titolo ufficiale del nuovo film d’animazione con protagonista Super Mario, uno dei personaggi più longevi e amati di tutto il panorama videoludico. La pellicola sarà diretta dai registi Aaron Horvath e Michael Jelenic. Super Mario Bros. è un prodotto frutto di una collaborazione nipponico-statunitense, che ha visto gli sforzi delle aziende Nintendo e Illumination Entertainment.

Il cast è formato da grandissimi nomi, come quelli di Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, e Jack Black, rispettivamente Mario, la Principessa Peach, Luigi e Bowser.

Il videogioco più celebre al mondo arriva sul grande schermo

Super Mario non ha sicuramente bisogno di presentazioni, il franchise è uno dei più popolari della storia con all’attivo oltre 200 videogiochi che hanno venduto circa 856 milioni di copie in tutto il mondo. Risultati straordinari, che difficilmente potranno essere eguagliati.

Super Mario Bros. sarà sicuramente un successo degno di questo nome, gli ingredienti ci sono tutti: Un soggetto che ha già un ampio seguito, una community estremamente solida e ampi sforzi produttivi. Inoltre dal trailer e dalle prime immagini rilasciate si può già notare un grande lavoro da parte degli animatori, che hanno ricreato il mondo di Mario nei minimi dettagli. Il design dei personaggi è mozzafiato, essi sembrano dettagliati e realizzati in maniera maniacale. Il Regno dei Fungi e tutti i mondi visti nel trailer sono anch’essi impressionanti per l’utilizzo fatto dei colori, delle luci e nella caratterizzazione degli ambienti naturali. Queste sono sicuramente alcune delle motivazioni che hanno fatto sì che anche i fan più accaniti della serie siano rimasti piacevolmente soddisfatti da questa manciata di immagini rilasciate e dai pochi minuti mostrati nel trailer.

Bisognerà attendere il 7 Aprile del 2023, data d’uscita del film nelle sale statunitensi, per vedere se il piccolo idraulico di nome Mario riuscirà a prendersi anche il grande schermo.

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI