HomeNewsSuits, un nuovo attore famoso si aggiunge al cast dello spin-off

Suits, un nuovo attore famoso si aggiunge al cast dello spin-off

Arrivano nuove notizie riguardanti lo spin-off della famosa serie Suits, per ora intitolato Suits: LA. Si aggiunge al cast Josh McDermitt, che dovrà prendersi carico della parte prettamente comica dello show scritto da Aaron Korsh.

Suits: LA, la nuova aggiunta al cast

Di recente è stato resto noto al pubblico di Suits l’aggiunta di un volto non nuovo al panorama cinematografico nei panni del protagonista Ted Black (Stephen Amell), ma adesso è arrivato il momento di parlare di Josh McDermitt, nominato per interpretare un ruolo prettamente comico in Suits: LA. L’attore dovrebbe infatti vestire i panni di Stuart Lane, collega di Black. Ciò non sorprende, considerando che la serie originale Suits, nonostante si tratti di un legal drama, non nasconde, in quasi ogni puntata, una componente comica.

Suits

Nella serie resa nota su Netflix ormai da anni, le risate provenivano sovente da Louis Litt, collega di Harvey (Gabriel Macht), uno dei protagonisti. Il botta e risposta tra i due personaggi, a volte molto accesso, altre invece più leggero, è stato nella maggior parte dei casi apprezzato dai fan. Dunque, a Lane sarebbe assegnato, tra le altre cose, anche di collaborare per un difficile compito con altri personaggi: alleggerire l’intreccio drama della serie.

Pubblicità

Le prime reazioni allo spin-off di Suits

Voci di corridoio, nel frattempo, rivelerebbero dettagli di un primo screen del pilot dello spin-off di Suits (qui le prime notizie a riguardo). Le riprese dell’episodio introduttivo sarebbero, probabilmente, terminate, e alcuni lavoratori del settore cinematografico avrebbero già visto e apprezzato lo show, riferendosi anche alle interpretazioni di Stephen Amell e del suo collega Josh McDermitt.

Ciò che sappiamo finora

Scritta da Aaron Korsh, Suits: L.A. mostrerà ai fan un nuovo personaggio di nome Ted Black (come già accennato prima), ex procuratore federale di New York che ha intrapreso una nuova carriera lavorando per alcuni tra i clienti più noti di Los Angeles.

Di tentativi di spin-off sul mondo di Suits ce ne sono già stati, uno su Jessica Pearson (Gina Torres), portato avanti per una sola stagione (non rinnovata) nel 2019 ambientato a Chicago. Si è chiacchierato anche di uno spin-off su Louis Litt (Rick Hoffman), mai concretizzato.

Non resta che attendere altre notizie sul franchise di Suits e sulla possibile collaborazione anche di alcuni tra i protagonisti della serie originale.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI