HomeNewsMaggio, un mese decisamente da Stranger Things

Maggio, un mese decisamente da Stranger Things

Sono passati ormai nove mesi dalla messa in onda, in due parti, dell’ultima stagione della serie iconica Stranger Things, targata Netflix e Fratelli Duffer. Numeri da capogiro e un brano di quasi quarant’anni, Running Up That Hill, di Kate Bush, tornato in vetta di classifiche e ascolti.

Nell’attesa della quinta (probabilmente ultima) stagione della serie, prosegue intanto la “vita parallela” di Stranger Things, fatta di iniziative commerciali ed esperienze uniche ed immersive. Per tutti quelli che del mondo di sotto non ne hanno mai abbastanza.

stranger things
Una delle location del Pop Up

Dopo i biscotti brandizzati Stranger Things e le uova di cioccolato, il primo temporary shop italiano a tema sta per augurarci “Welcome to Hawkins”. Nei suoi 800mq su tre livelli della centralissima Piazza Cesare Beccaria di Milano.

Il pop up meneghino segue le aperture di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago e Miami. Sarà il più grande d’Europa e al suo interno sarà possibile ritrovare i luoghi della serie. Il Palace Arcade, la celebre sala giochi, uno Starcourt Mall in miniatura e varie ambientazioni care a aficionados e non.

stranger things
Un immagine dello Stranger Things Pop Up

Battesimo d’eccezione a cura di Millie Bobby Brown, futura sposina, che pochi giorni fa ha incontrato i fan milanesi nel celebre locale Alcatraz per lo Stranger Day with Millie. Un sito ad hoc tutto in italiano user-friendly che fornisce tutte le informazioni utili per non perdere l’appuntamento in prima fila, compresa la prenotazione online.

Immancabile, infine, una call-to-action, indirizzata sia ad influencer di professione sia a fan e visitatori. Scattare quante più foto da postare e condividere con più persone possibili. Magari vicino all’immancabile Demogorgone. Nel pop up dedicato a Stranger Things non mancheranno i tanto amati easter eggs, indizi e citazioni che puoi sfidarti a trovare. Unica avvertenza il tempo limitato di apertura, per ora previsto dal 5 maggio fino a fine mese.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI