HomeNewsStranger Things 5: Argyle non ci sarà

Stranger Things 5: Argyle non ci sarà

-

La star di Stranger Things Eduardo Franco ha dichiarato che il suo personaggio Argyle non tornerà per l’ ultima stagione. All’attore è stato chiesto del suo attuale coinvolgimento nella serie di successo di Netflix. Dopo che i fan preoccupati hanno notato che non era presente in una recente foto del cast della quinta stagione, lui ha risposto al quesito.

“Lo apprezzo. È bello sapere che c’è una sorta di preoccupazione, capisci cosa intendo?”. Franco ha detto giovedì allo Steve Varley Show: “Ma non ho mai ricevuto una telefonata, quindi sì, penso che sia tutto”. Netflix non ha commentato la notizia. Un post su Instagram mostra il cast principale di Stranger Things, oltre ai creatori Matt e Ross Duffer, seduti insieme in una grande stanza, con Finn Wolfhard che tiene in grembo quella che sembra essere una sceneggiatura. “QUESTO È UN CODICE ROSSO”, recita la didascalia, “La produzione di STRANGER THINGS 5 è ufficialmente iniziata!!!”.

Stranger things

Chi è Argyle in Stranger Things?

Tra le nuove aggiunte alla stagione 4 di Stranger Things, Argyle è stato il miglior amico di Jonathan (Charlie Heaton) dopo che i Byers si sono trasferiti in California. Argyle è stato determinante nell’aiutare Jonathan, Undici (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schnapp) e Mike a sfuggire a una sparatoria mortale a casa loro e a riportarli tutti sani e salvi a Hawkins nel suo fantastico furgone delle pizze. L’ultima ripresa del personaggio nella quarta stagione di Stranger Things lo ha visto vagare nella foresta che circondava la capanna di Jim Hopper (David Harbour) alla ricerca di funghi commestibili. Forse è ancora là fuori a cercarli?

Netflix ha deciso, probabilmente, che il personaggio non fosse importante per questa quinta ed ultima stagione di Stranger Things. Nonostante la sua breve presenza in sceneggiatura, Argyle ha riscosso successo nel pubblico, ora molto deluso da questa decisione del colosso dello streaming. La produzione della quinta stagione di Stranger Things è appena iniziata, conclusi tutti gli scioperi.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI