lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsStar Wars Day: Taika Waititi dirigerà un nuovo Star Wars

Star Wars Day: Taika Waititi dirigerà un nuovo Star Wars

Il regista dirigerà la pellicola e scriverà la sceneggiatura insieme alla sceneggiatrice di “1917” Krysty Wilson-Cairns.

I rumors sono stati confermati. Già a gennaio era trapelata la notizia secondo cui il regista Taika Waititi fosse in trattative per dirigere un nuovo film legato all’universo di Star Wars. Ebbene oggi Disney e Lucas Film hanno ufficializzato la notizia.

Ad affiancare il regista (premio Oscar per la sceneggiatura di “Jojo Rabbit”), troveremo Krysty Wilson-Cairns, sceneggiatrice di uno dei film protagonisti della scorsa stagione “1917”. I due scriveranno la sceneggiatura del film insieme.

Waititi ha già diretto gli otto episodi e il season finale di “The Mandalorian”, la serie TV disponibile su Disney+. Ora approderà direttamente sul grande schermo, probabilmente per dar vita ad una nuova trilogia.

L’annuncio arriva nel giorno in cui si celebra la grandezza della saga in tutto il mondo: lo #StarWarsDay. Grazie al gioco di parole con 4th May, questa giornata è stata ufficialmente istituita per celebrare l’universo galattico in tutto il mondo.

Non sono state rilasciate informazioni riguardo l’uscita in sala e sul cast che andrà a comporre la pellicola.

Articolo precedenteMillion Dollar Baby
Prossimo ArticoloMirai

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI