giovedì, 6 Maggio, 2021
HomeNewsStand by Me torna nei cinema per il suo 35° anniversario

Stand by Me torna nei cinema per il suo 35° anniversario

Fathom Events riporterà nei cinema il classico del 1986 Stand By Me per celebrare il trentacinquesimo anniversario dell’iconico film.

Con Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O’Connell, Kiefer Sutherland e diretto da Rob Reiner, basato sul romanzo “The Body” di Stephen King, con una sceneggiatura di Raynold Gideon e Bruce A. Evans, Stand By Me è un film raro e speciale sull’amicizia e le esperienze indelebili della crescita.

Pieno di umorismo e suspense, Stand By Me è la storia di quattro ragazzi in un viaggio di due giorni. In una casa sull’albero ai margini di Castle Rock, una piccola città boscosa dell’Oregon, uno scrittore dodicenne in erba di nome Gordie LaChance (Wheaton) sta per iniziare uno straordinario viaggio nel cuore della foresta nord-occidentale, un’esperienza che alterare per sempre il corso della sua vita. Il suo migliore amico Vern (O’Connell) ha sentito suo fratello maggiore e un amico parlare della loro scoperta di un cadavere nel bosco. Sperando di poter ottenere il merito di aver trovato il corpo, Gordie parte con Vern insicuro e spaventato, il duro Chris (River Phoenix) e il temerario Teddy (Feldman) in un’avventura che diventa un’odissea di sé. scoperta. Il loro viaggio inizia innocentemente con il sogno di diventare eroi della città, ma prima che sia finito, Gordie, Chris, Teddy e Vern saranno messi alla prova in modi che non avrebbero mai immaginato.

Stand by Me

Stand By Me nel suo 35 ° anniversario è ancora commovente e fresco come lo era quando fu pubblicato per la prima volta nel 1986″, ha detto Tom Lucas, VP di Studio Relations presso Fathom Events. “Sia che lo vediate per la prima volta sul grande schermo, o”Stand By Me nel suo 35 ° anniversario è ancora commovente e fresco come lo era quando fu pubblicato per la prima volta nel 1986”, ha detto Tom Lucas, VP di Studio Relations presso Fathom Events. “Sia che lo vediate per la prima volta sul grande schermo, sia che lo rivediate come uno dei preferiti, i fan del cinema saranno commossi da Stand By Me nel loro teatro locale”.

Stefania Raccosta
Ho lavorato anche in teatro per diverso tempo. Le mie passioni sono il cinema in tutte le sue sfumature, la fotografia, i libri e i viaggi. Nel tempo libero a volte dipingo perchè ho sempre amato l'arte in tutte le sue forme.

RIMANI CONNESSO

35,282FansLike
15,400FollowersFollow
2,296FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI