HomeNewsSquid Game torna nel 2024 con una nuova stagione

Squid Game torna nel 2024 con una nuova stagione

-

Netflix ha rilasciato su Instagram nuove foto della seconda stagione di Squid Game. Non abbiamo ancora la data officiale, ma sappiamo che i nuovi episodi verranno rilasciati nel 2024.

L’ultima puntata della prima stagione terminava con Seong Gi-hun, alias 456, lasciare l’aeroporto. La sua missione è quella di fermare gli organizzatori del gioco e impedire che altre persone vengano uccise.

Squid Game

Squid Game, vecchi e nuovi volti

Nelle immagini promozionali, vediamo alcuni volti della prima prima stagione tornare nel nuovo arco narrativo: in primis, Lee Jung-jae, ovvero il protagonista. Lee Byung-hun, uno degli attori coreani più attivi nel panorama hollywoodiano, torna nei panni del malvagio Front Man, la cui misteriosa identità viene svelata solamente nel finale della prima stagione. Torna anche Gong Yoo, alias lo Schiaffeggiatore, uno degli artisti più apprezzati della Corea del Sud.

Dal momento che si ha bisogno di nuovi giocatori, la seconda stagione di Squid Game si arricchisce con un nuovo cast: Park Gyu-Young, Lee Jin-uk, Kang Ha-neul, Park Sung-Hoon, Won Ji-han. Inoltre, è presente una star d’eccezione: stiamo parlando di Im Si-Wan, cantante del gruppo ZE:A e del sottogruppo ZE:A Five.

Il creatore Hwang Dong-hyuk ha confessato che non si aspettava il grande successo della serie. Squid Game, infatti, era stata progetta per un’unica stagione, ma il grande successo riscosso sia nella critica che nel pubblico lo ha convinto nel portare avanti il progetto.

Come abbiamo già detto, non si conosce ancora la data ufficiale della nuova stagione. Per ulteriori informazioni rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI