domenica, 26 Settembre, 2021

Spider-Man: no way home – il leak del trailer

La lavorazione di Spider-Man: no way home rimane immersa nella quasi totale segretezza

Da tempo Sony, in congiunzione con i Marvel Studios, sta lavorando a Spider-Man: no way home. I dettagli del progetto, come solitamente accade per i film Marvel, sono rimasti immersi nella più totale segretezza. Gli spettatori avuto pochissime conferme per quanto riguarda i punti fermi del film: si tratta del terzo capitolo della saga che vede come protagonista il giovane e capace Tom Holland, e la regia è ancora una volta affidata a Jon Watts.

Le teorie che accendono entusiasmo e curiosità dei fan

Sono molte le ipotesi, attualmente non confermate, che infiammano la curiosità dei fan. Pare ufficiosamente confermate infatti la presenza di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni del suo Doctor Strange. Ma ciò che più incuriosisce i fan è il possibile elemento narrativo del Multiverso, che potrebbe comportare la partecipazione al film di Andrew Garfield e Tobey Maguire, che prima di Holland hanno interpretato il supereroe. Per ulteriori informazioni su Spider-Man: no way home, Sony ha chiesto al pubblico di pazientare sino al prossimo dicembre, quando il lungometraggio sarà distribuito nelle sale. I fan attendono dunque con impazienza un trailer ufficiale, che – stando alle tempistiche indicate – non dovrebbe tardare a palesarsi.

Spider-Man: no way home

Il leak del trailer di Spider-Man: no way home

Nel frattempo, tuttavia, i fan più impazienti sono riusciti a mettere le mani sul trailer (non diffuso ufficialmente, poiché la campagna promozionale non ha ancora avuto inizio). Il trailer è stato quindi leakato (diffuso illegalmente) online, riscuotendo scalpore e stupore dai fan sui social, TikTok e Twitter in primis. Sul trailer, peraltro, risultava impressa la filigrana di Wassila Lmouaci, già addetto ai visual effects in Thor: Ragnarok. Sony non ha confermato che si trattasse del trailer ufficiale, ma la tempestività con cui ha rimosso tutti i contenuti dal web sembra supportare questa teoria. Dopo pochissimi istanti, infatti, Sony ha eliminato dal web – e soprattutto dai social – ogni traccia contenente il trailer di Spider-Man: no way home.

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,217FansLike
15,300FollowersFollow
2,262FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI