HomeNewsSpecial Ops: Lioness: la nuova serie con Nicole Kidman e Zoe Saldaña

Special Ops: Lioness: la nuova serie con Nicole Kidman e Zoe Saldaña

-

Nicole Kidman e Zoe Saldaña in una nuova serie Special Ops: Lioness  è la nuova serie ideata da Taylor Sheridan, candidato all’oscar per Hell or High Water, che sarà distribuita in esclusiva su Paramount+.

Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, la serie thriller avrà come protagoniste l’attrice e produttrice esecutiva Zoe Saldaña e la vincitrice dell’Oscar e produttrice esecutiva Nicole Kidman.
Le prime immagini sono state presentate in anteprima da Paramount +.

Special Ops: Lioness
Zoe Saldaña nella nuova serie Special Ops: Lioness

La serie, che tratterà di spionaggio, si basa su un programma della CIA  realmente esistito e seguirà Cruz Manuelos (De Oliveira), una giovane Marine dal carattere rude ma appassionato, reclutata per unirsi al Lioness Engagement Team per aiutare a distruggere un’organizzazione terroristica dall’interno.
Saldaña interpreterà Joe, la responsabile del programma Lioness incaricata di addestrare, gestire e guidare le sue operatrici sotto copertura.

Special Ops: Lioness Il Cast

Oltre a Nicole Kidman e Zoe Saldaña, Special Ops: Lioness includerà un ricchissimo cast.
Morgan Freeman nei panni del segretario di stato Edwin Mullins. Jill Wagner nei panni di Bobby, agente della Special Activities Division della CIA. Dave Annable nei panni di Neil, il marito di Joe e padre delle loro due figlie. 
LaMonica Garrett e James Jordan nei ruoli di Tucker e Two Cups, agenti della Special Activities Division nella squadra di Joe. Austin Hébert nel ruolo di Randy, specialista della sorveglianza. Hannah Love Lanier in quello di Kate, figlia di Joe e Neil. Stephanie Nur nei panni di Aaliyah, figlia di un uomo d’affari miliardario colluso con i terroristi. E infine Jonah Wharton nei panni di Tex, altro membro della squadra di Joe.

I produttori esecutivi della serie sono Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.

Nicole Kidman e Zoe Saldaña nella nuova serie Special Ops: Lioness

Special Ops: Lioness si aggiunge al crescente programma di Sheridan su Paramount+, che comprende 1923, 1883Mayor of Kingstown e Tulsa King, oltre alle prossime serie Lawmen: Bass Revees e Land Man.

Carlotta Pinto
Carlotta Pinto
Scrittrice per la carta e per il web, appassionata di cinema e serie tv.

ULTIMI ARTICOLI