lunedì, 29 Novembre, 2021

Sing 2 – Il trailer finale

Universal Pictures diffonde in rete il trailer di Sing 2

Nelle scorse ore, tramite il proprio canale Youtube, Universal Pictures Italia ha reso disponibile per il pubblico il trailer finale di Sing 2. L’atteso film d’animazione segue il parterre di personaggi già comparsi nel precedente lungometraggio del 2016, gli animali canterini in cerca di fama. Tornano così sullo schermo il koala Buster Moon, la talentuosa Rosita, il vanitoso Mike, l’elefantessa Meena e il gorilla Johnny, affiancati dagli altri compagni di scena. Anche il sequel, come il primo capitolo, è stato diretto da Harth Jennings, già dietro la macchina da presa per Guida galattica per autostoppisti (con Martin Freeman, Sam Rockwell e Zooey Deschanel) e per svariati videoclip, soprattutto nel corso degli anni Novanta, realizzati per artisti del calibro dei Radiohead, dei R.E.M. e dei Vampire Weekend.

Torna per l’edizione in lingua originale di Sing 2 il parterre di doppiatori di prima scelta che aveva caratterizzato anche il primo film: Matthew McConaughey (Interstellar, The Gentlemen, The wolf of wall street, Free state of Jones), Scarlett Johansson (Jojo rabbit, Lost in translation, Storia di un matrimonio e la saga di Avengers), Reese Witherspoon (Little fires everywhere, Big little lies), Taron Egerton (Rocketman), Bobby Cannavale, Pharell Williams e Chelsea Peretti.

In questo secondo film, il gruppo di protagonisti sta per debuttare con un nuovo spettacolo al Chrystal Tower Theatre, ma si vedrà costretto ad intrufolarsi negli uffici della Chrystal. La banda deciderà inoltre di far partecipare alla propria esibizione un artista leggendario e popolarissimo, ma ormai introvabile dopo essersi ritirato dalle scene. Il film, slittato nella distribuzione per il contesto di emergenza sanitaria, comparirà nei cinema italiani (ed in quelli statunitensi) a partire dal prossimo 23 dicembre.

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,266FansLike
15,300FollowersFollow
2,235FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI