HomeNewsShyamalan: i primi dettagli su titolo e trama del suo nuovo film

Shyamalan: i primi dettagli su titolo e trama del suo nuovo film

-

M. Night Shyamalan è da poco tornato nuovamente sul set. Dopo il successo riscosso con Bussano alla porta, sono state rese note le prime informazioni, tra cui titolo e trama, del nuovo film del celebre regista di opere come Signs (2002), Split (2016) e Old (2021). Stando a quanto diffuso da Deadline, il film in questione sarà realizzato sotto l’egida di Warner Bros.. Poche al momento invece le informazioni più dettagliate sulla trama e gli interpreti del nuovo film del regista, che si intitolerà Trap. Il film è stato descritto come un “thriller psicologico ambientato durante un concerto”

Sembra inoltre che la Warner Bros., abbia stretto un accordo con la figlia di Shyamalan, Ishana, dedicandosi alla produzione del suo debutto alla regia, la fiaba gotica The Watchers.

Shyamalan

Le parole del regista

Piuttosto recentemente Night Shyamalan si è espresso in merito alla sua fatica, ancora in fase di sviluppo, fornendo preziose informazioni che contribuiscono ad inquadrare meglio l’opera all’interno della ricca filmografia del regista.

“È un thriller. È molto insolito e molto nuovo rispetto a quello che ho cercato di fare [recentemente], ma sono molto entusiasta della storia, tanto che non vedo l’ora di raccontarla a voi ragazzi. Dirò questo, l’angolazione della storia è il motivo per cui è così eccitante. La storia potrebbe essere qualcosa che hai già visto, ma l’angolazione è molto, molto unica: il punto di vista.”

Shyalaman

L’ultimo successo di Shyamalan: Bussano alla porta

L’adattamento di Bussano alla porta di Paul Tremblay ha ottenuto alcune tra le migliori valutazioni critiche di tutta la carriera di M. Night Shyamalan, inoltre, superando i 54 milioni di dollari di incasso globale è divenuta la ventunesima uscita americana più lucrosa del 2023, almeno fino ad oggi.

Per Trap bisognerá aspettare ancora, verosimilmente, parecchio tempo. Nel frattempo però si ipotizza su trama e cast, mentre la curiosità dei fan aumenta sempre di più.

ULTIMI ARTICOLI