Rachel Zegler e la sua cotta adolescenziale
Shazam! Furia degli Dei, diretto da David F. Sandberg è il nuovissimo film della DC. Rachel Zegler, attrice protagonista di West Side Story, diretto da Steven Spielberg è una dei nuovi volti del lungometraggio. Recitando al fianco di Lucy Liu e Zachary Levy. L’attrice ha svelato a Slashfilm un divertentissimo gossip. Mentre lavorava sul set del film si è scontrata con una delle sue cotte adolescenziali, ovvero Adam Brody, che ammirava dai tempi di Una Mamma per Amica. Vedendolo con il completo da supereroe l’attrice non ha potuto nascondere di essere rimasta colpita:
“Penso che Adam faccia un ottimo lavoro, perché Jack è così difficile da afferrare e ricreare, quindi è davvero bravo. Tutta quell’ansia e quell’imbarazzo adolescenziale: li replica perfettamente. Quella scena sul tetto è stata divertente” ha affermato l’attrice di Shazam! “Ho avuto una grande cotta per Adam Brody crescendo, quindi quel giorno ero terrorizzata. Avevo una cotta per il suo personaggio in Una mamma per amica, dove ha interpretato Dave Rygalski. Così ho deciso di vuotare il sacco e l’ho affrontato dicendogli: ‘Volevo soltanto che tu lo sapessi, devo togliermi questo peso: avevo una cotta per te’“.
Viene da chiedersi quale sia stata la risposta di Adam Brody, mentre lavorava al fianco di Rachel Zegler sul set di Shazam! Furia degli Dei. La ragazza ha affermato che l’attore è stato estremamente gentile e disponibile:
“Era così dolce. Mi ha raccontato tanti retroscena su Una mamma per amica e su come hanno reso iconici quei dialoghi così veloci, su quanto amava Keiko Agena che interpretava Lane Kim e quando adorava quello show”.
Shazam! Furia degli Dei: trama
“Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi dicendo “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione per combattere le figlie di Atlante e impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo“.
Shazam! Furia degli Dei è approdato nelle sale italiane il 17 marzo 2023.