venerdì, 22 Ottobre, 2021

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il trailer ufficiale del nuovo film Marvel

La casa di produzione Marvel sorprende i fan rilasciando il trailer del film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Con l’uscita il 9 luglio di Black Widow, Marvel tenta di riprendersi dopo lo stop cinematografico creato dalla pandemia.

La pellicola è diretta da Destin Daniel Cretton e scritta da David Callaham, già sceneggiatore di Wonder Woman 1984 e Mortal Kombat. Simu Liu interpreterà Shang-Chi, affiancato da attori e attrici tra cui Awkafina, Tony Leung, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu, Ronny Chieng e Michelle Yeoh. La vicenda racconta la storia di Shang-Chi, esperto di arti marziali che deve affrontare un’organizzazione terroristica chiamata i Dieci Anelli e comandata da Il Mandarino.

La pellicola sarà disponibile il 3 settembre nelle sale cinematografiche statunitensi. Per quanto riguarda l’Italia, Marvel non ha ancora comunicato una data certa del rilascio di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

https://www.youtube.com/watch?v=xezOf0jAq8E
Lorenzo Sangermano
Laureato in scienze filosofiche, ho una passione per Calvino, Paul Thomas Anderson, Meryl Streep e i film horror psicologici. Cerco sempre la complessità, che sia in un teen drama o in una pellicola d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,124FansLike
15,300FollowersFollow
2,244FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI