HomeNewsSex and the City: in arrivo una nuova stagione!

Sex and the City: in arrivo una nuova stagione!

Buone notizie per i fan della serie cult Sex and the City! Sembra infatti che HBO Max abbia ordinato una miniserie, che vedrà il ritorno di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon con i loro celebri ruoli: Carrie, Charlotte e Miranda.  Unica grande assente sarà  Kim Kattrall, che nel corso degli anni ha più volte affermato di non voler più partecipare alla serie.

Sex and the City è l’ adattamento del romanzo omonimo di Candace Bushnell e si è aggiudicata ben sette Emmy, tra cui miglior comedy. Lo show è stato uno dei più grandi successi di HBO ed è ancora oggi una delle serie più amate del mondo.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. La Redazione di MovieMag presente e passata al completo. La Redazione attuale, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI