HomeNewsSex and The City, il reality...

Sex and The City, il reality…

Sex and The City torna a far parlare di sé. Dopo 6 stagioni, 94 episodi, 4 amiche iconiche e tanti premi vinti. E due film di successo, usciti, a furor di nostalgia, il primo dopo quattro anni dalla fine della serie, il secondo due anni più tardi. Tutto qui? In realtà il franchise si è tolto lo sfizio di creare due spin off. The Carrie Diaries, due stagioni che raccontano le avventure della giovane Carrie Bradshaw. Fino all’ultimo successo, And just like that…

L’universo Sex and The City, nato dalla penna della scrittrice Candace Bushnell e realizzato da HBO, ha già vinto tutte le scommesse. Anche quella di riportare sulla scena e insieme Sarah Jessica ParkerCarrie, Kristin DavisCharlotte, Cynthia NixonMiranda. In una nuova serie di avventure e riflessioni da cinquantenni ai tempi attuali. E con cameo di Kim Cattrall nel finale della seconda stagione. Ma che cosa ci possiamo ancora aspettare?

Sex and The City, le chiacchiere tra donne sull’amore

Sarà perché è l’anno dello sciopero infinito e congiunto di sceneggiatori e attori. Sarà perché le cinquantenni sono un universo interessante in termini di ascolti ed in tema di amore. Il franchise ha deciso di allargarsi di nuovo. Aprendo le porte ad una nuova dimensione. Quale? Il reality. Ed ecco che sulle pagine di Variety, Deadline, Entertainment Weekly viene fatta rimbalzare la notizia. Per Sex and The City è il tempo di portare le sue “ragazze” in una villa. A cercare un nuovo amore.

Il nuovo prodotto, che è ancora nella fase dello sviluppo iniziale, sarà realizzato da Bunim Murray Productions. Titolo? Is There Still Sex in The City. Quattro amiche cinquantenni, un casale di campagna a disposizione e tante telecamere ad immortalare le loro giornate. Che saranno movimentate dall’incontro con gruppi di uomini in ciascun episodio. La chicca? Saranno le chiacchiere tra donne su questi nuovi incontri. E magari l’emozione di una svolta d’amore inaspettata.

Non resta quindi che attendere nuovi rumors e successivi sviluppi. Restate sintonizzati per avere altri aggiornamenti.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. La Redazione di MovieMag presente e passata al completo. La Redazione attuale, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI